Amici, ricordate Manola? “Ho rischiato di morire” | Eccola oggi

Vi ricordate di Manola Moslehi? Parteciò alla scuola di Amici nel 2005. Dopo una brutta esperienza, durata 2 anni, oggi è una speaker radiofonica. Eccola…

Manola Moslehi, è nata nel 1984, da padre iraniano e mamma italiana. Nel 2005 partecipa ad Amici, arriva alla fase finale e si gode anche un discreto risultato. Il successo però le ‘regala’ una brutta esperienza, durata 2 anni, dove la sua vita è stata messa in pericolo.

Perseguitata da una stalker

Questa storia comincia nel 2009, quando Manola riceve un messaggio su Facebook da parte di una fan. La ragazza racconta di aver seguito Mano a dentro e fuori la scuola di Amici, inizia a riempirla di complimenti, e fino a qui nulla di strano. Non passerà molto tempo che Manola si renderà conto che la ragazza che si professa sua fan ma, in realtà, nutre una vera e propria ossessione nei riguardi della cantante. L’ex allieva di Amici ben presto si ritroverà ad avere la casella di posta intasata dai messaggi di questa ragazza. Per farla smettere Manola la blocca, è questo offenderà terribilmente la ragazza.

Attraverso account falsi comincia con insulti ed offese fino ad arrivare alle minacce di morte. Ma la ragazza non si limiterà solo a mandarle messaggi e ben presto escogiterà qualcosa per incontrare Manola.

Le trappole…

Il 18 luglio del 2011 Manola viene contattata da una manager di nome Laura che le propone una serata in Calabria. La serata non viene mai organizzata perchè quando Manola chiederà un acconto alla presunta manager, riceverà un vaglia postale firmato proprio dalla sua stalker.  La stalker non si ferma, arriverà a bussare alla porta di Manola con due suoi amici , fingendosi un agente della Guardia di Finanza. La scusa? Controllare un assegno incassato indebitamente. Ad aprire la porta sarà un’amica di Manola che accortasi dell’inganno, accompagnerà la cantante a sporgere denuncia. Così dopo 2 anni da incubo torna libera.

(Continua)

LEGGI ANCHE –——> Amici, ricordate Cassandra De Rosa? Eccola oggi bellissima [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Diana Del Bufalo, la ricordate ad Amici? Diversissima | FOTO

https://www.instagram.com/p/B-WtVnGKWaw/

 

Manola oggi, speaker radiofonica

Nel 2012 ha partecipato anche al festival di Sanremi con il brano Cos’hai di me, poi la decisione di abbandonare l’idea di affermarsi come cantante.

Circa 3 anni fa ha iniziato la sua gavetta nel mondo della radio, lavorando per Centro Suono (emittente romana). Dopo aver preso parte all’Accademy di RDS, dove si è classificata terza, ha ricevuto la proposta da parte di Radio Italia, in diretta da Cologno Monzese. Oggi conduce assieme a Mauro Marino la trasmissione che sull’emittente va in onda tutti i giorni dalle 13.00 alle 16.00. (Continua…)

Non ha mai fatto mistero della sua omosessualità, per molti anni è stata fidanzata con Clarissa, ragazza conosciuta nel periodo di Amici, ma a oggi non sappiamo se le due stanno ancora insieme.

Impostazioni privacy