Archenemy | un primo trailer del cupissimo film con Joe Manganiello

È stato svelato durante il Comic-Con@Home il primo trailer di Archenemy, action fantasy a tinte dark che vede protagonista Joe Manganiello nel ruolo di un misterioso personaggio che afferma di essere un eroe proveniente da un’altra dimensione.

Joe Manganiello è Max Fist nel nuovo Archenemy, action fantasy a tinte dark presentato con un trailer durante il Comic-Con@Home. Protagonista del film è un misterioso personaggio che afferma di essere un eroe proveniente da un’altra dimensione.

Archenemy | un trailer per il film

Come si evince dal primo trailer ufficiale, il regista e sceneggiatore Adam Egypt Mortimer adotterà per il film un approccio più cupo e drammatico rispetto a quello tipico di certo cinema di supereroi. Joe Manganiello e il fratello Nick Manganiello, con la loro compagnia 3:59, figurano tra i produttori di Archenemy, che uscirà nel 2021.

Leggi anche -> Heroes & Villains | David Robert Mitchell dirigerà il cinecomic per la MGM

Joe Manganiello è Max Fist

Il protagonista Max Fist afferma di essere un eroe proveniente da un’altra dimensione, ma nessuno crede alle sue parole fatta eccezione per il giovanissimo Hamster (Skylan Brooks) e sua sorella Indigo (Zolee Griggs). I due fratelli convincono Max ad aiutarli a fronteggiare una gang di spacciatori di droga locali mettendo alla prova le sue abilità. La rappresaglia si trasformerà ben presto in un vero e proprio bagno di sangue. 

Il suo Deathstroke

Non è la prima volta che Joe Manganiello si trova ad interpretare un personaggio del mondo dei fumetti o comunque un eroe cinematografico modellato ispirandosi alle icone di casa Marvel e Dc. Dopo la sua breve apparizione in Justice League, infatti, in moltissimi hanno chiesto a gran voce di vedere ancora in nazione il Deathstroke di Joe Manganiello all’interno del DC Cinematic Universe. La già annunciata “Snyder Cut” del film potrà forse essere l’occasione per scoprire finalmente qualche scena tagliata dal montaggio originale.

Impostazioni privacy