Ponte di Genova, Emmanuel Diaz: “Non è stato un incidente, è stato un omicidio”

Emmanuel Diaz, il fratello di una delle 43 vittime del crollo del Ponte Morandi si sfoga e chiede giustizia

Emmanuel Diaz fratello di una delle vittime del crollo del Ponte Morandi, Henry Diaz. Chiede giuistizia per il fratello assassinato.

Pioveva come due anni fa, il giorno dell’inaugurazione del ponte, quasi come se i presenti dovessero rivivere quel tragico momento. Presente all’inaugurazione, Emmanuel Diaz, il fratello di Henry Diaz, una delle 43 vittime del tragico crollo.

Leggi anche -> Trovato corpo di Massimiliano Gori, ucciso da un gommone mentre faceva il bagno

Il mondo sta osservando l’Italia senza giustizia

A differenza di altri parenti delle vittime, Emmanuel ha deciso di esserci il giorno dell’inaugurazione del ponte. Non ha nascosto la sua emozione, nel ripercorrere quel tragitto, con la pioggia, come quel maledetto 14 agosto di due anni fa. Il giorno in cui, come dichiarato da Emmanuel: “Mio fratello è stato assassinato, non è stato un incidente” ed ha aggiunto: “Il gruppo Atlantia, Aspi e Spea hanno deciso di giocare con le nostre vite, il Ponte Morandi non è crollato per puro caso, il Ponte Morandi è crollato per la loro incapacità e per la loro incuria“. Lo sfogo di Emmanuel, che all’inaugurazione è venuto con la madre. Ora dovrà essere forte per entrambi e cercare giustizia per suo fratello Henry.

Leggi anche -> Italia spaccata in due: profonde differenze tra Nord e Sud nella sanità

Impostazioni privacy