Bambina di 10 anni stuprata dai fratelli trentenni, l’orrore senza confini

La drammatica vicenda di Kenner, Louisiana, dove una bambina di 10 anni è stata chiusa in bagno e stuprata a turno da tre fratelli trentenni. Due di loro sono già finiti in carcere, uno è scappato

Venezia, donna sequestrata e stuprata fugge nuda dopo ore
foto di repertorio – meteoweek.com

Tre fratelli, tutti intorno ai 30 anni, sono accusati di aver stuprato una bambina di 10 anni, dopo averla chiusa dentro ad un bagno. L’orrore che lascia basiti, l’ennesimo, che ha scosso la comunità di Kenner, in Louisiana, ha le peculiarità della tragedia sociale prima ancora che familiare. Dopo la denuncia, la polizia ha arrestato due dei tre presunti criminali. L’ultimo invece è scappato e le forze dell’ordine sono a caccia del trentenne.

Il drammatico episodio ha avuto luogo a Kenner, in Louisiana. I trentacinquenni Raul e Wilmer Paz Perez si trovano ora in carcere con l’accusa di stupro, aggravata dalla minore età della presunta vittima. Il più giovane dei sospettati, Elder Paz Perez, è ricercato dalla polizia americana. Elder Paz Perez sarebbe inoltre recidivo, tant’è che su di lui si indaga ancora, per un altro caso di stupro, successivo a questo.

Forzata la porta del bagno con un coltello per stuprarla

Secondo le accuse, i tre fratelli avrebbero fatto ripetute avances sessuali alla minorenne. Stando a quanto riporta il Mirror, sarebbero perfino arrivati ad offrire del denaro alla piccola in cambio di sesso.

Leggi anche –> Interdetto medico a Napoli: accusato di abusi sessuali nei confronti di 2 pazienti

Leggi anche –> Stop a test obbligatori per chi arriva in Sardegna, il Tar blocca Solinas

All’ennesimo rifiuto della bambina, i tre l’avrebbero attaccata e stuprata a turno nel bagno della casa della piccola. Si era chiusa a chiave lì dentro per sfuggire alla loro furia, ma loro sarebbero riusciti ad aprire la porta con un coltello, per poi consumare la violenza sessuale. Da questi elementi raccolti, l’accusa ha ricostruito una vicenda che fa riflettere, ancora una volta, sulla piaga degli abusi sessuali. Tanti, troppi, con aumento spaventoso.

Impostazioni privacy