Uomini e donne, il pubblico si ribella. Chiede dei provvedimenti per l’opinionista

Come sempre il programma Uomini e Donne fa parlare di sé a causa del comportamento di alcuni partecipanti. La più discussa di tutte è Gemma Galgani, la quale subisce spesso delle ingiustizie nello studio. Il pubblico si è lamentato soprattutto di uno degli opinionisti. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne - Meteoweek
Uomini e Donne – Meteoweek

Uomini e donne, il pubblico si ribella

La dama torinese ha fatto sognare gli italiani con Giorgio Manetti. I due sono stati insieme 8 mesi, ma lui si reputava uno spirito libero. Questo atteggiamento non è mai piaciuto a Gemma, così si è rifiutata di uscire dal programma con lui. Dopo vari tira e molla l’uomo ha deciso di lasciare lo studio e adesso è felicemente fidanzato. Per quanto riguarda Gemma, è ancora alla ricerca del vero amore. Nicola Vivarelli, un giovane di 26 anni, si è presentato per corteggiarla ai tempi della quarantena forzata. Durante l’estate non si sono visti, dunque la conoscenza è giunta al capolinea. Per il momento si è fatto avanti un altro pretendente, il quale pare che stia mentendo per avere visibilità. A riportare tale notizia ci ha pensato Armando Incarnato, il quale lo avrebbe sentito parlare al cellulare nei camerini. A prescindere da tutto Gemma ha deciso di dargli un’altra possibilità. Nota per sognare ad occhi aperti, spesso deve fare i conti con Tina Cipollari. Quest’ultima non perde mai occasione di scontrarsi con lei fino ad arrivare alle mani. In passato le ha fatto una serie di scherzi di cattivo gusto per i telespettatori. Una volta le ha gettato un secchio d’acqua addosso senza che Maria De Filippi battesse ciglio. La situazione peggiora ogni giorno che passa, dunque sono richiesti dei provvedimenti.

Tina e Gemma - Meteoweek
Tina e Gemma – Meteoweek

Leggi anche -> Tronista Uomini e Donne, spunta questo scatto dal passato, era diversissima: la riconoscete?

Leggi anche -> “Massimiliano Morra fidanzato con un farmacista”: la rivelazione di Deianira Marzano

Assurde insinuazioni

Il pubblico si ribella a ciò che vede. Ultimamente Tina insinua che Gemma abbia interessi solo legati alla fisicità. Non va oltre l’aspetto estetico perché lei vuole solo divertirsi. La diretta interessata è stufa di sentirsi dire determinate cose. E’ una donna di una certa età, in quanto dovrebbe essere tutelata.

Impostazioni privacy