Martina Nasoni risentimento per la madre | Parole di dolore dopo il GF Vip

Nel suo libro, la ex gieffina racconta la sua difficile e triste storia: Martina Nasoni spiega del risentimento per la madre e la sua malattia al cuore.

Martina Nasoni – meteoweek

La ragazza dal cuore di latta di cui parla Irama nella sua canzone è lei, la ex gieffina, vincitrice del reality, Martina Nasoni che nel suo libro ‘Questo cuore batte per tutte e due’, racconta del risentimento per sua madre e della sua malattia che ha scombussolato tutta la sua vita.

Martina Nasoni parla del risentimento per sua madre: “Per colpa sua…”

La ex concorrente del Grande Fratello 16 e vincitrice del reality, Martina Nasoni ha scritto un libro in cui racconta la sua triste e difficile storia e parla anche del risentimento per sua madre.

La giovanissima ‘ragazza dal cuore di latta’, nel suo libro ‘Questo cuore batte per due’ ha spiegato la dolorosa accettazione che ha avuto per la sua malattia: la cardiomiopatia ipertrofica, una patologia molto grave che ha ereditato da sua madre. Proprio per questo motivo, la giovane influencer, ha raccontato di aver vissuto un forte risentimento, seppur ingiustificato, per sua madre che le avrebbe trasmesso la malattia: “Provavo della rabbia nei suoi confronti per questa malattia che mi ha tramandato e la tenevo racchiusa nel mio inconscio”.

Martina Nasoni – meteoweek

Col passare del tempo questa rabbia è venuta fiori e così ha dovuto fare i conti anche con questa realtà. “Mi sono ritrovata costretta a dover accettare oltre alla patologia anche che è stata mia madre a trasmettermela”. Una disabilità rischiosa e invalidante per Martina Nasoni che elenca tutte le cose che non può fare: “Non posso praticare sport, non posso correre all’impazzata, non posso giocare a pallavolo, non posso camminare velocemente, non posso salire le scale tutte d’un fiato (…); non posso andare in montagna, non posso stare troppe ore in un luogo eccessivamente caldo o eccessivamente freddo, non posso subire gli sbalzi termici, non posso mettere la cintura di sicurezza quando sono in auto (…); non posso stare a stretto contatto con le calamite, non posso fare troppo a lungo i balli di gruppo, non posso nuotare al largo”.

Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta di Irama

Il cantante Irama – meteoweek

Il cantante Irama è stato colpito dalla storia di questa sua fan al punto che Martina Nasoni è diventata una sua musa ispiratrice e la protagonista di una delle canzoni più conosciute del cantante: “La ragazza con il cuore di latta”.

Leggi anche -> Martina Nasoni, le parole di Matteo Guidetti sulla loro frequentazione

Leggi anche -> Nuovo amore per Martina Nasoni? Avvistata con un ex corteggiatore di Uomini e Donne

“Una sensazione enorme perché era una canzone basata su di me, sulla mia storia. Mai nella vita mi sarei aspettata di incontrare un cantante, raccontargli la mia vita e vederla trasformata in una canzone!” ha spiegato la Nasoni.

 

Impostazioni privacy