Vittorio Grigolo, conoscete la ex moglie? Chi è bellissima manager [FOTO]

Vittorio Grigolo, direttore artistico di Amici 2019, accusato di presunta molestia dalla Royal House di Londra, è stato sposato con l’americana Roshi Kamdar: la donna all’inizio pensò che fosse gay. Chi è l’ex moglie di Grigolo?

Foto fornita da Nicholas Hunt/credits Getty Images

 

Il dubbio sull’omosessualità

Roshi Kamdar è l’ex moglie di Vittorio Grigolo, il tenore italiano di fama internazionale e direttore artistico di Amici 2019. Di lei non si sa molto tranne che è una direttrice creativa americana di origine iraniana e che ha 46 anni (4 anni in più di lui).

La cosa curiosa, che lo stesso tenore raccontò in una recente intervista a Gente, è che all’inizio della loro conoscenza, la bella Roshi pensava che Vittorio fosse omosessuale: “Molti nel mio ambiente sono convinti che sia gay. E persino mia moglie ha pensato che lo fossi quando mi ha conosciuto”. Cosa totalmente smentita dal fatto che i due, travolti da una forte passione, decisero forse troppo prematuramente di convolare a nozze. Un matrimonio però arrivato al capolinea, con il divorzio del 2013.

LEGGI ANCHE——->Ragazzi chiamati in studio | Serale di Amici 19 in discussione

Foto fornita da Vittorio Ben Pruchnie/credits Getty Images

Rinnovare gli entusiasmi

Un’esperienza per Vittorio Grigolo non ha mai raccontato in maniera “negativa”. In un’intervista a Iodonna.it, fatta proprio il giorno dopo la separazione, il direttore artistico di Amici, sul sentimento dell’amore, dichiarò:”Rimane sempre la chiave per rinvigorire gli entusiasmi.Essere innamorato significa essere ispirato”.

Anzi, sembra proprio che la rottura del rapporto con Roshi Kamdar, gli abbia dato qualcosa in più : “Non avevo esperienza, ora sì, con  i divorzi e i rapporti conflittuali”.

Tuttavia, nono sono mai pervenuti i motivi reali che hanno portato alla rottura della relazione: rimane il fatto che tra i due sarebbe rimasto un ottimo rapporto.

Dopo la fine del matrimonio con la Kamdar, Vittorio Grigolo però non ha di certo rinunciato all’amore, infatti si è dedicato a diversi flirt. Ma la cosa che ha fatto molto scalpore sulla sua vita privata è l’immediato licenziamento dalla Royal House di Londra dopo che una collega lo ha accusato di una presunta molestia. “Non ci sta nessuna denuncia, è tutto un malinteso” ha commentato il tenore da Silvia Toffanin.

Le accuse di presunte molestie

Il fatto risale a settembre 2019 quando inizialmente Vittorio, viene sospeso dalla compagnia della Royal Opera House, dopo un’indagine interna per presunte molestie sessuali. L’evento crea una sorta di reazione a catena tant’è vero che pochi giorni dopo arriva anche la sospensione temporanea  dalla Metropolitan Opera House, per motivi cautelativi.

Il licenziamento sia dalla Royal Opera House che dal Metropolitan, arriva nel dicembre dello stesso anno con le seguenti motivazioni: il comportamento del tenore risulta “inappropriato ed aggressivo”. Oggi Vittorio Grigolo è felicemente fidanzato con la top model ucraina Stefania Seimur.

Impostazioni privacy