La collaboratrice di Trump positiva al Covid sta male

Hope Hicks, la collaboratrice e consigliera di Trump, non è solo positiva al covid ma sta anche male. Lo ha scritto il corrispondente dalla casa Bianca della Abc

la collaboratrice di Trump positiva al covid sta male


LEGGI ANCHE:


La collaboratrice e consigliera di Donald Trum Hope Hicks “non solo è risultata positiva al coronavirus, ma ci hanno anche detto cha i sintomi. Sta male”: lo scrive il corrispondente dalla casa Bianca dell’emittente Usa Abc. La positività di Hicks al Covid-19 è la ragione immediata per la quale il presidente Trump e la First lady Melania hanno eseguito i rispettivi test, risultando a loro volta positivi, come comunicato poco fa dallo stesso presidente Usa con un tweet.

In viaggio senza distanziamento sociale: molti i contatti di Trump

Hope Hicks è risultata positiva al test ieri, ma solo martedì aveva viaggiato con Trump e Melania e altri familiari del presidente a Cleveland per il dibattito tv con Joe Biden e poi mercoledì in Minnesota per il comizio elettorale: tutti spostamenti compiuti insieme sull’Air Force One o sull’elicottero dei Marines, dove non c’è spazio per il distanziamento sociale. Dopo la diagnosi di positività della Hicks, Trump ha continuato a viaggiare, recandosi ieri nel New Jersey a un appuntamento con donatori. Mentre Hicks faceva il tampone, ieri, Trump stava dando l’intervista alla Fox. “Sapete che ho trascorso molto tempo insieme a Hope (Hicks), e lo sa anche la first lady”, ha detto Trump subito dopo aver eseguito in serata il suo test e prima di conoscerne l’esito. Ora il problema riguarda anche molti altri collaboratori e familiari del presidente che hanno viaggiato con lui o sono stati in stretto contatto con lui in questi giorni.

Impostazioni privacy