“Sono stato tradito”, Gigi D’Alessio gela i fan: la confessione

Gigi D’Alessio sabato 4 luglio è protagonista dell’ultima puntata su Rai Uno dello show Venti anni che siamo italiani condotto insieme a Vanessa Incontrada. L’artista napoletano e Anna Tatangelo hanno annunciato la rottura definitiva qualche settimana fa. Ospite di Francesca Fialdini, il cantante si è lasciato andare a qualche confessione sulla sua vita privata.

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio sembra soffrire ancora per la fine del suo rapporto con Anna Tatangelo. Il cantautore napoletano, ospite della trasmissione “Da Noi a Ruota Libera”, condotto da Francesca Fialdini, ha raccontato diversi dettagli della sua vita privata.

Un animo buono e generoso, quello di D’Alessio, che dichiara di essere rimasto scottato più volte sul fronte dei suoi rapporti personali. Che sia una frecciatina rivolta all’ex Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio e le delusioni: “Voglio bene a tutti, ma sono stato tradito”

Io mi ritengo un individuo molto generoso, uno che dà tutto sé stesso agli altri. Proprio per questo sono stato tradito”, racconta Gigi. A chi si riferisce il 53enne? Molti hanno associato le sue parole alla recente fine del suo legame con la Tatangelo.

Ma la dichiarazione del cantante sembra fare riferimento più in generale ai diversi legami della sua vita, anche quelli amicali e professionali.

Poi so che c’è anche chi parla male di me, dispiace perché io voglio bene a tutti e che si comporta con gli altri così come vorrei che gli altri si comportassero con me”, continua Gigi, parlando delle volte in cui è rimasto deluso.

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo foto bomba: lo scatto da 110.000 like

LEGGI ANCHE ——-> “Gigi D’Alessio è ancora legato alla sua ex Carmela”: il retroscena sull’addio con Anna Tatangelo

Gigi e Anna Tatangelo: il motivo della rottura

Da chi è stato tradito dunque Gigi D’Alessio? “Sono stato tradito, si, da chi pensavo che mi parlasse senza retro pensieri. Poi ho scopertola verità. Per fortuna ho tanti amici che mi fanno dimenticare queste cose”.

Tra tanti finti amici, però, Gigi ha trovato anche qualche rapporto vero, come quello con Lucio Dalla, che definisce “una persona generosissima”.

https://www.instagram.com/p/B1LqpWJI8ir/?utm_source=ig_web_copy_link

Perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? La fine della relazione va ricercata nella volontà della cantante di Sora di sposarsi e avere un altro figlio. Pare che, al contrario, il cantante partenopeo non fosse d’accordo.

Impostazioni privacy