Romina Power cambia mestiere: nuova avventura per l’ex di Albano

Cantante amatissima nel nostro Paese, negli ultimi anni Romina Power, ex moglie di Albano, si è avvicinata tantissimo alla religione buddista, tanto che sta per uscire un suo lavoro legato proprio alla sua esperienza con la più famosa religione di origine orientale. Ecco di cosa si tratta.

Il nuovo progetto di Romina Power

La cantante Romina Power, dopo aver riempito palazzetti e stadi durante la sua lunghissima carriera, ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante ha infatti annunciato l’uscita del suo primo audio-libro, dal titolo Come risolvere i nostri problemi umani – Le quattro nobili verità.

Spiega Romina Power: “In un mondo indaffarato, le nostre esperienze di felicità sono fugaci e di breve durata, mentre la pace interiore ci sfugge completamente. I nostri stati mentali sono negativi, come il desiderio incontrollato e la rabbia, creano problemi senza fine per noi stessi e per gli altri e ci impediscono di soddisfare i nostri desideri più profondi. Il famoso insegnamento di Buddha sulle quattro nobili verità offre una soluzione chiara e semplice, guidandoci in un’oasi di pace nel nostro cuore”. 

Leggi anche —-> Eleonora Daniele interrompe la diretta : “Una spina nel fianco”

La battaglia di Romina Power

Nelle ultime settimane Romina Power si è spesa tantissimo per la terra pugliese, sui suoi social, e contro il l’inquinamento ambientale.

La cantante, che ha conosciuto la bellissima Puglia sin da giovanissima, dopo il matrimonio con il cantante Albano, ha viaggiato questa estate in lungo e in largo per il tacco dello stivale insieme a suo figlio Yari.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi ieri e oggi, ecco com’era il concorrente del Grande Fratello Vip

Romina Power e il buddismo

La cantante Romina Power si è avvicinata al buddismo negli ultimi anni, grazie anche suo figlio Yari Carrisi – buddista da tantissimi anni – e la sua compagna Thea Crudi. 

Continua la cantante: “Il venerabile Gheshe Kelsang Gyatso Rinpoche è un maestro di meditazione di fama internazionale pienamente realizzato e un insegnante di buddismo, pioniere nell’introduzione nel buddismo moderno nella società contemporanea. E’ autore di 23 libri di grande successo che trasmettono perfettamente l’antica saggezza del buddismo al mondo contemporaneo. Egli ha anche fondato oltre 1200 centri e gruppi buddisti Kadampa in tutto il mondo”. 

Impostazioni privacy