Mattino 5, l’inviato costretto a scappare: panico in studio da Federica Panicucci

Attimi di paura nel talk show ‘Mattino 5’ condotto da Federica Panicucci. La conduttrice e il suo inviato hanno avuto momenti di panico durante un servizio.

 

Durante la trasmissione, si è infatti parlato nuovamente della casa tugurio di Bari, un’abitazione completamente senza igiene, in cui vivono Angela e Lello. Proprio oggi, sono iniziati i lavori di sanificazione ma, durante la messa in onda, è successo un imprevisto che ha mandato tutti, l’inviato in primis, in vero panico, portando gelo anche in studio.

Cosa è accaduto di così grave che ha causato lo spavento generale? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Panico a ‘Mattino 5’: l’inviato si è messo in fuga

La puntata andata in onda oggi su Canale 5 è stata decisamente movimentata, e ha causato il ‘fuggi fuggi‘ dell’inviato.

Il tema del servizio è stato infatti la casa tugurio di Bari, ora sotto sanificazione, dopo essere stata sgomberata. Mentre l’inviato mostrava i primi progressi dell’abitazione, è apparso nel filmato un topo, che ha causato un panico generale.

L’inviato ha infatti subito gridato: “Via, via: dobbiamo andarcene“, e ha portato immediatamente fuori la sua troupe, scortata dagli uomini che erano lì per sanificare l’ambiente. In studio, Federica Panicucci è rimasta senza parole, e ha spiegato poi ai telespettatori: “Abbiamo visto in diretta un topo che non era poi neanche troppo piccolo“.

Leggi anche —-> Federica Panicucci “è enorme” | Nessun freno a Mattino Cinque

Successivamente si è scoperto che, nella casa tugurio, una famiglia di topi ha addirittura fatto una proprio tana e che, sicuramente, ce ne sono anche altri. Quello che speriamo tutti è dunque che i due possano ritornare in questa casa sanificata e che possano ricominciare una nuova vita. 

Casa tugurio di Bari: “Rischiamo di trovare i loro cadaveri”

Devono essere aiutati“, hanno detto i vicini di Angela e Lello qualche tempo fa, “perché dobbiamo trovare cadaveri se si può intervenire prima?“. L’ha detto soprattutto Vincenzo, che abita anche lui in quel palazzo sito nel quartiere libertà di Bari, durante la trasmissione ‘Mattino Cinque‘.

Leggi anche —-> Federica Panicucci e il lutto mai superato | Conduttrice in lacrime

“La sporcizia non è il problema fondamentale“, continuano i vicini, “ma lo stato psicologico di queste persone, Angela mi ha chiesto aiuto, abbiamo il dubbio che in casa succedano cose molto gravi“. Il padre di Angela è infatti morto nella stessa casa per setticemia e all’interno dell’abitazione sono stati anche trovati le carcasse di due cani.

In diretta su Canale 5 è anche intervenuta Francesca Bottalico, l’assessore alle politiche sociali Bari 2 che sta seguendo il caso. I due fratelli hanno ribadito più volte di non volere aiuti esterni, e hanno cacciato l’inviato di ‘Mattino Cinque’ e i vicini, dicendo: “Vogliamo essere lasciati in pace, adesso basta“.

Impostazioni privacy