Non era giunta la sua ora, avviene il miracolo: tenta il suicidio ma il treno le passa sopra

Quando si dice: “non era giunta la sua ora”. Ha tentato il suicidio una ragazza di 28 anni, si è buttata sotto la metro a Roma ma non è riuscita nel suo intento

suicidio fallito a Roma il treno le passa sopra

Aveva intenzione di porre fine alla sua vita una giovane donna di 28 anni che ieri sera a Roma, alla fermata Metro A di San Giovanni, si è buttata sotto il treno con il chiaro intento di uccidersi. Erano circa le 21, la donna era determinata e voleva compiere l’estremo gesto, ma qualcosa, forse un miracolo, è intervenuto per salvarla. Quando i soccorritori sono andati in aiuto della giovane, si aspettavano ormai il peggio, l’hanno invece trovata accovacciata sui binari. Il treno le era passato sopra senza toccarla.


LEGGI ANCHE:


Cosa è accaduto

I soccorritori hanno cercato di comprendere cosa possa essere accaduto. La giovane ha un corpo molto minuto, probabilmente è riuscita a rimanere attaccata ai binari mentre il convoglio le passava sopra. La ragazza ha poi ringraziato i poliziotti ed i pompieri intervenuti che sono rimasti senza parole dallo stupore per quanto successo. Alla fine è stata portata per una visita di controllo in ospedale non tanto per le sue condizioni fisiche ma più per le sue idee suicide.

Impostazioni privacy