Grande fratello Vip, incidente in casa: ferito il concorrente

Episodio che ha destato impressione negli spettatori del day time del Grande Fratello Vip. Un concorrente si è tagliato con alcuni cocci di vetro, ma prima è stato lanciato addirittura un bicchiere. Ecco cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

Patrizia De Blanck lancia un bicchiere a Francesco Oppini

L’esuberanza della Contessa Patrizia De Blanck è certamente apprezzata dal grande pubblico del Grande Fratello Vip. La Contessa, però, questa volta sembra aver superato il limite. Nei giorni scorsi, in realtà, i telespettatori del programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, hanno chiesto più volte la squalifica di De Blanck a causa di alcune sue esternazioni, accusate di essere omofobe e sessiste. Non solo: sui social la Contessa è stata accusata di aver un atteggiamento troppo violento, come quando lanciò una bottiglia di vetro a Tommaso Zorzi.

Oggi la Contessa Patrizia De Blanck ha di nuovo passato il segno. Stavolta la sua vittima è stata Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, con cui la Contessa ha già avuto alcuni battibecchi. Dopo pranzo Patrizia e Francesco erano seduti a tavola a chiacchierare. Argomento della conversazione la lite tra Oppini e Tommaso Zorzi, scaturita da alcuni video fatti vedere durante la puntata di venerdì scorso.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Maria stravolge tutto causa covid: cosa sta accadendo

Le nomination del Grande Fratello Vip

La puntata di venerdì 24 ottobre del Grande Fratello Vip ha lanciato in nomination – e anche salvato – nomi che hanno stupito gli ospiti in studio e gli stessi concorrenti all’interno della casa di Cinecittà.

Al voto, il cui esito sarà reso noto nella puntata di domani lunedì 26 ottobre di Grande Fratello Vip, sono andati: StefaniaFrancescoGuendaMaria Teresa e Pierpaolo che si aggiungono ad Elisabetta. Sono stati invece subito salvati, i concorrenti Tommaso, Rosalinda e Patrizia.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi coccole sul divano con lui: momento di tenerezza

Il lancio del bicchiere da parte della Contessa

Francesco Oppini stava raccontando come, per una volta, avrebbe voluto vedere Tommaso Zorzi andare da lui per cercare un chiarimento, dal momento che, sino ad ora, è sempre accaduto il contrario. All’improvviso, mentre il figlio di Alba Parietti e la Contessa De Blanck erano a tavola, è passata Dayane Mello e Francesco, riferendosi alla modella brasiliana, ha detto: “Lei è la sorella che vorrei”.

Dal momento che Dayane ha una cotta per il ragazzo, Patrizia non ha gradito la frase ed ha lanciato contro il figlio di Alba Parietti un bicchiere di vetro. Anche se Francesco Oppini ha fatto in tempo a fermarlo per evitare di farlo cadere, il bicchiere si è rotto comunque e Francesco, nel raccogliere le schegge, si è tagliato leggermente.

Impostazioni privacy