Gerry Scotti positivo al Covid: le condizioni del conduttore

Un altro personaggio della televisione italiana si aggiunge alla lista dei positivi al Coronavirus, Gerry Scotti.

Il mistero di Dagospia

E’ di pochi minuti fa la notizia che Gerry Scotti, il popolare conduttore Mediaset, ha il Coronavirus. In questo momento le sue condizioni sono buone e si trova a Milano. Secondo alcune indiscrezioni il presentatore di Caduta Libera avrebbe contratto il virus da un parente stretto.

E’ stato Dagospia a lanciare la notizia nella mattinata di oggi, rilasciando un pò di mistero sul protagonista, non rivelando il nome: “Un famosissimo conduttore Mediaset positivo al coronavirus”, aveva scritto Dago.

LEGGI ANCHE ———–>Gerry Scotti si mette a nudo senza pudore: “Non me ne vergogno”

L’annuncio di Gerry Scotti

Alla fine è stato lo stesso Gerry Scotti ad uscire allo scoperto confermando la sua positività al Covid,  attraverso un post pubblicato su Instagram: “Volevo essere io a dirvelo – ha premesso -: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”

LEGGI ANCHE ———–>Gerry Scotti, fiocco rosa per il conduttore: si allarga la famiglia

Ovviamente in poco tempo, la bacheca del conduttore è stata sommersa da cuoricini come dimostrazione di affetto e di solidarietà. Per il momento per Gerry Scotti non è stato preso in considerazione alcun ricovero perché non necessario. Tuttavia Mediaset deve capire come affrontare la situazione visto che Gerry è impegnato con tre programmi del palinsesto di Canale 5:  Tu si que vales, Chi vuol essere milionario? e Caduta Libera

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy