“Sono stata picchiata”, la cantante Elisa vittima di bullismo

Elisa Toffoli ha raccontato di aver vissuto, durante la sua infanzia, alcuni momenti drammatici che l’hanno segnata molto. 

Quando era solo una bambina, la bravissima cantante ha infatti trascorso degli attimi che ancora oggi vorrebbe dimenticare, ma grazie ai quali è riuscita a diventare la donna che è oggi: forte, determinante e coraggiosa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa le è accaduto in passato? Scopriamolo insieme.

Elisa Toffoli vittima di bullismo: la cantante si racconta con il cuore in mano

Elisa Toffoli ha rilasciato una lunga intervista per i microfoni di ‘Radio Due‘, in cui ha parlato dei suoi esordi e dei suoi successi. Ma non solo: la bella cantante ha anche fatto alcune confessioni che non ci saremmo mai aspettati di ascoltare.

Leggi anche —-> Elisa Toffoli, conoscete il marito? Insieme da una vita

Elisa ha infatti raccontato che, quando era molto piccola e frequentava le scuole elementari, è stata per un lunghissimo periodo bullizzata. Gli altri la consideravano infatti molto fragile e più bassa dei suoi coetanei. I colpevoli erano soprattutto due fratelli che, nascondendosi dai compagni e i professori, l’hanno picchiata più volte.

Questi sono momenti che l’hanno ovviamente segnata a vita e che, soprattutto nella sua infanzia e giovinezza, l’hanno fatta molto soffrire. Oggi però, anche grazie a questi episodi, la cantante è diventata una donna forte e coraggiosa. E di questo può esserne assolutamente fiera, consapevole di essersi presa anche una bella rivincita.

Elisa e l’importanza della musica: “Mi ha salvato da bambina”

Elisa è riuscita a superare questi tanti momenti difficili grazie alla musica, con cui è diventata oggi piena di grinta.

Leggi anche —-> Elisa chi è | carriera | vita privata della cantante italiana

La musica mi ha salvato da bambina“, ha raccontato la cantante, “alle elementari due compagni mi bullizzavano praticamente tutti i giorni. Capita spesso a chi è sensibile e vive un po’ nel proprio mondo. Io poi ero anche molto emotiva e superpacifica. Non mi era semplice comunicare con gli altri. Ho iniziato a fare musica molto presto e per me era più facile esprimermi così piuttosto che parlare”.

Elisa ha per questo deciso di raccontare la sua esperienza per aiutare tutti coloro che sono vittime di bullismo, e per sensibilizzare le loro fragilità che possono però diventare punti di forza.

Impostazioni privacy