Lite furibonda tra vicini per la musica troppo alta finisce a coltellate

Una lite tra due famiglie ieri sera, dalle indagini è emerso che la causa sarebbe stata la musica troppo alta che aveva condotto all’esasperazione.

lite coltelli vicini
Una lite per beghe di vicinato tra due famiglie di una palazzina in via Cesare Battisti a Taranto, ieri sera, ha fatto finire al pronto soccorso tre dei contendenti, due dei quali (padre e figlio) sono stati accoltellati. I carabinieri hanno denunciato un 51enne e un 28enne per lesioni personali. Dall’indagine è emerso che un 50enne, esasperato dai rumori provenienti dall’abitazione del suo vicino, lo ha ripreso verbalmente invitandolo ad abbassare il volume dello stereo.


LEGGI ANCHE:


La lite è proseguita per strada con il coinvolgimento di altre persone. Ad avere la peggio sono stati il 50enne e il figlio 24enne, accoltellati rispettivamente al braccio e al costato. Durante la colluttazione ha riportato ferite anche il loro aggressore, un 28enne. Al pronto soccorso dell’ospedale SS. Annunziata il 24enne è stato dimesso con 7 giorni di prognosi, mentre il 50enne e il 28enne sono stati ricoverati: il primo per essere sottoposto a un intervento chirurgico, il secondo tenuto in osservazione.

Impostazioni privacy