Covid, peggiorano le condizioni di Paola Perego: “Devastante”

Forte appello della conduttrice: “Facciamo il possibile per preservare la nostra salute e quella degli altri”

Paola Perego e la lotta contro il Covid-19

Paola Perego è uno dei tanti volti noti dello spettacolo ad aver contratto il virus che sta, da marzo, facendo il giro del mondo. La conduttrice, 54 anni, ha raccontato la genesi del virus e il suo attuale stato di salute. Con un post la Perego ha scritto: “Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus”

Dopo aver rassicurato i suoi fan circa le sue condizioni, stavolta la conduttrice spiega che, passati i primi giorni da asintomatica, i sintomi ora sono comparsi anche a lei e le stanno facendo passare momenti molto dolorosi. La conduttrice sarebbe risultata positiva al tampone ma nelle condizioni da “asintomatica”. Condizione che, in pochi giorni, si sarebbe tramutata in sintomatologie importanti. La conduttrice è al momento in isolamento a casa e sotto controllo medico.

LEGGI ANCHE ———–>Paola Perego torna a Forum, Barbara Palombelli: “Lei è..”

LEGGI ANCHE ———–>Paola Perego rivela: “Ho provato a combattere l’ansia con l’esorcista”

Lo scatto e i consigli 

La conduttrice ci ha messo la faccia, visibilmente provata, e ha voluto così racontare il calvario che sta vivendo. Nella foto ha anche offerto suggerimenti ai tanti scettici.  “Fortunatamente, seppure positiva io sono un soggetto cosiddetto “asintomatico” – si legge –  Dopo i primi giorni, tuttavia, dei sintomi sono comparsi: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia”. E ancora: “Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente dal Covid e posso restare nella mia casa ma nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva”.

Infine, la Perego invita al rispetto delle misure restrittive imposte dal governo e a non sottovalutare la pericolosità del virus. “Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri”. 

Impostazioni privacy