Avete mai visto il marito di Cristèl Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

Per la gioia di mamma Romina e papà Al Bano, Cristel Carrisi ha sposato il secondo imprenditore più ricco della Croazia, Davor Luksic. L’uomo è particolarmente apprezzato dalla famiglia Carrisi per i sani valori. 

Cristel Carrisi Luksic

Nel 2016 Cristel Carrisi è diventata la signora Luksic. La figlia di Albano (leggi biografia) e Romina ha sposato Davor, il fidanzato che aveva conosciuto quattro anni prima a New York.

Il matrimonio da favola si è celebrato in Puglia, a Lecce per la precisione, e i festeggiamenti erano proseguiti ad oltranza per ben tre giorni. Circa 500 gli invitati presenti, volti sorridenti e noti del mondo dello spettacolo e della moda: Mara Venier, Laura e Lavinia Biagiotti, Toto Cutugno, Chiara Nasti, Francesca Lodo.

A fare da testimoni di nozze c’erano Romina Junior Carrisi e la migliore amica Carolina per Cristel, i due fratelli Luksic per Davor. Si era scatenato il gossip sulle grandi assenze, prima fra tutte quella di Loredana Lecciso, che non ha mai avuto un buon rapporto con la figlia di Albano. Mancavano anche Franco Carrisi, il fratello di Al Bano, e Rita Dalla Chiesa, impegnata a Palermo con l’anniversario della morte del padre, il generale Carlo Alberto.

LEGGI ANCHE ——-> Cristel Carrisi bomba sexy, la figlia di Albano e Romina con curve perfette [LE FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Romina Power no vax | Cristel Carrisi contro la madre a Domenica In

https://www.instagram.com/p/B18_cyRAm6e/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Davor Luksic, marito di Cristel Carrisi

Ma chi è Davor Luksic, il milionario che ha sposato la terzogenita di Albano e Romina? L’uomo, di origini cileno-croate, è il secondo imprenditore più ricco di Croazia con un patrimonio di 170 milioni di euro.

La sua famiglia è tra le più ricche e antiche del Sud America con un patrimonio di 16 miliardi: Luksic gestisce le attività del gruppo, che comprende resort e alberghi di lusso.

LEGGI ANCHE ——-> L’importanza di nonna Jolanda | Il racconto di Cristel Carrisi

LEGGI ANCHE ——-> Al Bano di nuovo in imbarazzo | Yari pubblica un video piccante

https://www.instagram.com/p/BlQajMilK15/?utm_source=ig_web_copy_link

Albano approva Davor Luksic, parola di Rita Dalla Chiesa

Lui e Cristel si sono conosciuti nel 2012 a New York: a presentarli è stata Carolina, la migliore amica della Carrisi, che parlava così del suo futuro marito: “Il mio fidanzato è una persona molto riservata, non appartiene al mondo dello spettacolo“.

Inizialmente i due hanno portato avanti un rapporto a distanza, ma senza particolari preoccupazioni, come spiegava Cristel al settimanale Oggi: “Una delle mie priorità è essere indipendente. Per questo vivo da sola a Roma e mi pago affitto e bollette. Per i primi tempi continueremo a vivere separati, la distanza non ci spaventa”.

La coppia ha oggi 2 figli, Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018 e Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

E papà Al Bano cosa pensa del marito della figlia? “Albano è affezionato al genero, lo considera un ragazzo solido e di sani valori” ha rivelato Rita Dalla Chiesa, amica di famiglia.

Impostazioni privacy