Alessandra Amoroso, gli auguri speciali per il compleanno di Maria

Maria De Filippi non è solo amata dal pubblico, ma anche da molti personaggi dello spettacolo e della musica, i quali non perdono occasione per ringraziarla.

Alessandra Amoroso e Maria De Filippi – Meteoweek

Auguri a Maria De Filippi

Oggi Queen Mary, come viene affettuosamente chiamata dal popolo di Twitter, compie gli anni e per lei gli auguri da parte dei Vip si sprecano. Maria De Filippi è un pilastro della televisione i italiana, non solo per la sua professionalità, ma anche per il suo lato umano, spesso messo in risalto dai suoi colleghi.

Alessandra Amoroso, è molto legata alla De Filippi, lo sanno tutti. La cantante infatti è grata a Maria per il suo lancio nel modo della musica e la conduttrice a sua volta, regala spesso parole di affetto e di ammirazione all’ex allieva di Amici.

La dedica di Alessandra Amoroso

Giusto in queste ore la cantante salentina, ha voluto omaggiare la sua “madrina” attraverso uno screenshot sulle sue stories di Instagram. Visto che oggi è il compleanno della moglie di Maurizio Costanzo, Alessandra Amoruso ha condiviso uno scatto in cui appare abbracciata alla conduttrice scrivendo “Buon Compleanno Maria!” Mettendo un bel cuore rosso che parla più delle parole.

La cantante presto ad Amici?

L’affetto tra le due donne è reciproco. A quanto pare infatti Alessandra Amoroso, potrebbe entrare nel cast del prossimo serale di Amici. La notizia è stata diffusa dal settimanale Vero, attraverso un’intervista esclusiva a Maria De Filippi, la quale non ha esitato ad anticipare i nomi dei probabili giurati del programma.

LEGGI ANCHE ———–>Amici, Maria vuole Alessandra Amoroso: la cantante pronta a tornare

Alessandra Amoroso e Maria De Filippi – Meteoweek Fonte: Instagram

In attesa del serale, Amici sta andando in onda per il momento con il consueto daytime ma ciò non significa che la conduttrice non sia già al lavoro sulle puntate che anfranno in onda nella fascia serale, previste nella primavera del 2021 su Canale 5.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Amoroso, la malattia e la paura: “Ho avuto il timore di dover smettere per sempre”

Come sanno i fan, Alessandra Amoroso,  è stata già presente nella prima puntata di questa nuova edizione come ospite, anche se non è mai mancata neanche nelle precedenti edizioni.

Impostazioni privacy