Tragedia in tangenziale, distrutta una famiglia nell’incidente

Un’intera famiglia è stata distrutta in un tragico incidente stradale avvenuto fra gli svincoli di 7 Bis per Rozzano. La donna, 39 anni, è morta sul colpo.

Tragedia in tangenziale, distrutta una famiglia È accaduto ieri alle ore 20.00 sulla tangenziale Ovest fra gli svincoli di 7 Bis per Rozzano e lo svincolo per la Statale dei Giovi, dove due auto, una Honda Jazz e una Mercedes, sono state coinvolte in terribile incidente. Su una delle due auto, la Honda Jazz, viaggiava un intero nucleo familiare. La vettura, dopo lo scontro con un’altra automobile, si sarebbe ribaltata schiacciando completamente l’abitacolo. Tra le vittime, una mamma di 39 anni che ha lasciato due figlie e il marito, quest’ultimi gravemente feriti e un figlio 16enne rimasto ferito ma non in pericolo di vita.

Tragedia in tangenziale, distrutta una famiglia

Tragedia in tangenziale, distrutta una famiglia

Sull’altra auto viaggiava un 42enne trasportato in codice giallo all’Humanitas. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, automediche e i vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere della Honda Jazz per estrarre le persone rimaste incastrate. Ma per la donna, i medici e i paramedici non hanno potuto fare nulla, è morta sul colpo. Gli altri componenti della famiglia sono stati ricoverati in codice rosso all’Humanitas di Rozzano, al Policlinico e al San Paolo.

Leggi anche -> Appiccato incendio in una comunità di recupero da droga, muore un prete

Leggi anche -> Muore da sola in una Rsa, la sua bara lasciata tra i sacchi della spazzatura

Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essersi trattato di un tamponamento ad alta velocità sotto la pioggia battente. La polizia stradale, per consentire le operazioni di soccorso ha dovuto chiudere l’autostrada, direzione Milano laghi, nel tratto interessato dall’incidente. Lo scontro ha causato una coda di oltre due chilometri.

Impostazioni privacy