Jessica Antonini, il dettaglio choc del suo passato: “C’era da aver paura…”

Jessica Antonini, ex tronista di Uomini e Donne, oggi sta vivendo la sua storia d’amore con la sua scelta, Davide Lorusso. La tatuatrice in un’intervista rilasciata a IlGiornale.it , ha raccontato  del suo passato, quando arrivò da sola a Milano

Jessica Antonini -Meteoweek

 

La serenità con Davide

Sono lontani i tempi difficili, in cui Jessica Antonini dormiva da sola nella stazione di Milano. Oggi è una mamma e una donna soddisfatta, con al suo fianco Davide Lorusso, la sua scelta nel programma di Uomini e Donne, dove fino a qualche tempo fa, sedeva sul trono.

Nonostante la stessa Jessica abbia confidato a IlGiornale.it di non essere ancora pronta per la convivenza, la modella ha ammesso che la sua relazione con Davide va a gonfie e vele e vuole fare le cose con calma.

Quando Jessica Antonini scappò di casa

Come sanno i telespettatori di Uomini e Donne, Jessica Antonini non ha avuto un passato facile. La 29enne nel video di presentazione del dating show di Canale 5, ha svelato il suo passato caratterizzato dal pessimo rapporto con il padre, uomo molto autoritario, che l’ha spinta a scappare di casa giovanissima, appena maggiorenne e a raggiungere Milano con soli €300 in tasca: “Appena arrivata ho iniziato a distribuire i miei cv, ma passata l’euforia mi sono resa conto di quanto fosse brutta la mia situazione. Dormivo in stazione Centrale e la sera c’è da aver paura.” Ha raccontato l’ex tronista. Poi ha aggiunto:

LEGGI ANCHE ———–>Jessica Antonini e Davide foto bollente: lo scatto bomba dopo Uomini e Donne

Jessica Antonini-Meteoweek

Ricordo che una sera mi si avvicinò un poliziotto che, vedendomi lì, mi chiese cosa ci facessi. Al mio rifiuto di tornare a casa dai miei, mi offrì di mettermi vicino all’ingresso della polizia. Dopo molte notti in stazione, mi sono presentata a un colloquio per fare la commessa in un negozio di Piazza Cinque Giornate. Al rifiuto di assumermi della responsabile, sono scoppiata a piangere e ho iniziato a sfogarmi con lei. A quel punto, è uscito il direttore al quale ho iniziato a raccontargli tutto. Non ci credeva nemmeno lui, ma mi ha dato fiducia. Quando sono tornata nel pomeriggio non solo mi ha fatto firmare il contratto, ma mi ha anche anticipato l’intero stipendio del mese. Una persona davvero speciale. Da quel momento la mia vita ha poi ingranato e le cose sono andate sempre meglio.”

LEGGI ANCHE ———–>Jessica Antonini messaggio importante: “Ho avuto persone care vicino a me malate”

Oggi che è mamma, Jessica Antonini, ha capito i suoi errori e sta cercando di ricucire il rapporto con suo padre, nonno molto affezionato al suo piccolo Kevin di 5 anni.

Impostazioni privacy