Berlusconi chiama Fedez e Ferragni: cosa si sono detti

.La coppia regina dei social, formata da Fedez e Chiara Ferragni, ha ricevuto un’inaspettata telefonata da Silvio Berlusconi. Ecco perché, l’ex Presidente del Consiglio si è complimentato con i Ferragnez.

 

La videochiamata di Silvio Berlusconi

L’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha telefonato, a sorpresa, alla coppia d’oro dei social, Fedez e Chiara Ferragni. Berlusconi ha voluto complimentarsi per aver ottenuto l’ambito premio de L’Ambrogino D’Oro. L’inedito siparietto è andato in onda in forma privata ma, il Presidente di Forza Italia, ha pubblicato sul suo account Instagram la foto che incornicia il momento.

Ha spiegato Silvio Berlusconi: “Mi sono complimentato con la dottoressa Chiara Ferragni e con Federico Fedez Lucia per l’Ambrogino d’oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano, la mia città”. E ancora: “È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi. Due trentenni di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid. Bravi!”.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni, Leone riceve una chiamata da Babbo Natale: il video

L’impegno sociale dei Ferragnez

Tra le motivazioni del Comune di Milano si legge anche: “Con un racconto ironico sulla vita da famiglia milanese in quarantena. Hanno sensibilizzato sull’importanza di osservare le regole per contenere il contagio”.

Qualche settimana fa, i Ferragnez, su richiesta del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, hanno pubblicato una serie di stories in cui invitavano i loro followers a mettere la mascherina.

Leggi anche —-> Avete mai visto Eleonora la figlia di Berlusconi? Uguale a mamma Veronica

Il premio consegnato ai Ferragnez

Annunciato nelle scorse settimane da una delibera della Commissione del Comune di Milano, L’Ambrogino D’Oro è stato consegnato nella giornata di ieri – in cui si festeggia appunto Sant’Ambrogio, patrono di Milano – ai Ferragnez. Il Sindaco della città, Beppe Sala, ha presenziato la cerimonia.

Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Il massimo riconoscimento della città di Milano è stato assegnato a Fedez e Chiara Ferragni dal momento che, durante nel pieno dell’emergenza sanitaria. I due hanno lanciato una campagna di raccolta fondi per la costruzione di un nuovo padiglione Covid presso l’Ospedale San Raffaele. Una raccolta fondi che – grazie anche all’aiuto di tanti amici vip della coppia – ha raggiunto in pochi giorni la cifra record di 3 milioni di euro.

Impostazioni privacy