Ballando con le stelle, che fine ha fatto Lucrezia Lante della Rovere? Eccola oggi com’è e cosa fa

Lucrezia Lante della Rovere per 4 anni ha fatto parte del cast di Ballando con le Stelle, ma che fine ha fatto oggi l’attrice?

Lucrezia Lante della Rovere è un’apprezzata attrice italiana che nel corso della sua carriera ha preso parte a film cinematografici, spettacoli teatrali, fiction e anche programmi televisivi. La donna è stata protagonista, dal 2011 al 2014, di Ballando con le Stelle, programma in onda su Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

 

I progetti di Lucrezia dopo Ballando con le Stelle

Dopo una lunga esperienza nello show dedicato al ballo di Rai 1, Lucrezia ha continuato la sua carriera come attrice, interpretando diversi ruoli in miniserie tv di grande successo, e in televisione prendendo parte a programmi come Scherzi a Parte, i Wind Music Awards e anche Miss Italia come giurata. Inoltre l’attrice è stata recentemente impegnata con un nuovo progetto. Si tratta della miniserie Bella da Morire diretta da Andrea Malaioli, andata in onda dal marzo ad aprile 2020. Il progetto si è dimostrato un grande successo registrando una media di più di 5 milioni di ascolti per episodio. A proposito di questa serie Lucrezia ha raccontato: “Si affronta la scomparsa di una ragazza e tutti i personaggi raccontano un problema legato all’amore. Il mio vive il dilemma tra batticuore e consolidamento di un legame”.

LEGGI ANCHE—>Raimondo Todaro, da Ballando con le stelle al tribunale: “Ho denunciato tutto”

LEGGI ANCHE—>Lei è la futura moglie del ballerino di Ballando con le Stelle: ex Miss Mondo Italia

Vita privata di Lucrezia Lante della Rovere

Lucrezia è madre di due gemelle, Ludovica e Vittoria, nate nel 1988 dalla relazione con l’imprenditore romano, poi diventato presidente del CONI, Giovanni Malagò. I due sono stati sentimentalmente legati per ben 4 anni. Inoltre l’attrice ha anche avuto una relazione con il giornalista de Il Fatto Quotidiano Emiliano Liuzzi, scomparso inaspettatamente nel 2016. A proposito di questo grave lutto la donna ha dichiarato: ” Dopo Emiliano […] Il lavoro è stato la mia psicoterapia: ti rimetti in pista, stai in mezzo alla gente, senti di essere accolta”.

 

Impostazioni privacy