Questa bimba oggi è la protagonista assoluta di Ballando con le stelle: chi è?

Anche quest’anno è scoppiato l’amore dietro le quinte di Ballando con le stelle e questa dolcissima bambina è ora una donna innamorata: scopriamo la sua identità.

Lucrezia Lando
Lucrezia Lando da piccola- Foto Ig- Meteoweek

L’ultima edizione di Ballando con le stelle si è appena conclusa e sui social si scatena la caccia alla coppia: a fomentare il gossip ci hanno pensato due maestri di ballo.

Tra Lucrezia Lando e Marco De Angelis sarebbe scattata la scintilla proprio dietro le quinte della trasmissione di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE—>Raimondo Todaro, da Ballando con le stelle al tribunale: “Ho denunciato tutto”

Lucrezia e Marco: un amore a passo di danza

Lucrezia e Marco hanno annunciato con una foto sui social di essere fidanzati. I due maestri hanno pubblicato una foto in cui sono ritratti abbracciati e molto complici: ad accompagnare l’immagine una didascalia con un cuore trafitto a sottolineare l’interesse nato tra una coreografia e l’altra.

I telespettatori più attenti hanno cominciato a collegare allora diversi episodi, come l’assenza di entrambi dalla trasmissione a causa di un’intossicazione alimentare. Il programma ha portato molta fortuna alla Lando: Lucrezia è stata vincitrice dell’edizione in coppia con Gilles Rocca, mentre il suo Marco De Angelis ha ballato in coppia con Vittoria Schisano. Sotto la foto non sono mancati i commenti dei colleghi e compagni di avventura che si sono complimentati con la nuova coppia.

Lucrezia Lando a Ballando con le stelle
Lucrezia Lando a Ballando con le stelle- Foto tv- Meteoweek

Ballando con le stelle, il talento di Lucrezia Lando

Scorrendo il profilo della bella ballerina si notano poi degli scatti che la ritraggono da bambina, intenta a fare smorfie davanti all’obiettivo in una giornata invernale trascorsa sulla neve, tra giochi e avventure sugli sci.

LEGGI ANCHE—>Lei è la futura moglie del ballerino di Ballando con le Stelle: ex Miss Mondo Italia

La bionda Lucrezia ha compiuto da poco 23 anni e adesso, a quanto pare, ha un motivo in più per festeggiare: l’amore di Marco sembra averle donato una luce nuova, della quale si sono accorti amici e follower. Ballando con le stelle ha portato una linfa speciale alle loro vite e questo 2020 per la maestra non può che concludersi nel migliore dei modi, tra le braccia del suo nuovo fidanzato.

Impostazioni privacy