Daydreamer, l’attrice pestata dal compagno: le foto choc su Instagram dopo la denuncia

La soap turca Daydreamer sta regalando tanti sogni ai telespettatori con il solito appuntamento della domenica pomeriggio. Questa volta, a tenere banco non sono le vicende di cuore tra i protagonisti ma fatti molto gravi avvenuti fuori dal set. Una delle protagoniste è stata pestata dall’ex fidanzato ed ha pubblicato le foto sui social network.

Daydreamer - meteoweek
Daydreamer – meteoweek

Brutto episodio

Daydreamer è la soap che ha ottenuto grande successo di ascolti nell’ultima estate e continua ad emozionare i telespettatori anche nella versione autunnale della domenica. Le ultime notizie riguardanti una delle protagoniste ha raggelato il sangue nelle vene di molti follower. Purtroppo la violenza sulle donne si è abbattuta anche su di lei e l’artefice sarebbe l’ex fidanzato. Scopriamo subito di chi stiamo parlando.

Leggi anche -> Bufera su Amici, i fan si ribellano sui social network

Sevcan e la denuncia

L’attrice di Daydreamer che ha pubblicato delle foto davvero molto gravi in cui si ritrae con gravi lividi e lesioni sul corpo è Sevcan Yasar ovvero l’attrice che interpreta la cattiva Aylin.

Daydreamer attrice - meteoweek
Daydreamer attrice – meteoweek

Dalla foto si può evincere come la donna abbia subito delle percosse. I follower, da tutto il mondo, dato che la donna è molto seguita, le hanno lasciato commenti di affetto e di solidarietà. Sebbene le foto pubblicate risalgono a poche ore fa, la donna ha prontamente sporto denuncia per quello che si è verificato.

Daydreamer e la solidarietà dei fan

L’attrice turca Sevcan Yasar è nata nel 1990 ed è nota per il suo talento e per la sua bellezza straordinaria. Nonostante ora sia uscita di scena nella soap turca in quanto arrestata con Enzo Fabbri, è comunque molto seguita dai fan che si sono stretti al dolore che l’ha colpita in queste ultime ore.

Sevcan Yasar - meteoweek
Sevcan Yasar – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Non è da tutti avere la grande forza di reagire e di denunciare gli accaduti. Che tale grave episodio possa essere di aiuto per tutte quelle donne che purtroppo non riescono a denunciare coloro che utilizzano violenza fisica e verbale.

Impostazioni privacy