Eros Ramazzotti, l’ultimo saluto al collega morto con Covid

Eros Ramazzotti sul suo profilo Instagram ha voluto dare un ultimo saluto a un caro collega. Ma chi è il cantante scomparso?

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più amati e apprezzati in Italia. Inoltre l’artista nel corso del tempo è riuscito a conquistare una fetta di pubblico anche al di fuori dei confini dello Stivale. In particolare Eros è diventato una vera e propria celebrità anche in Sud America.

Chi è il cantante scomparso a cui Eros era legato

Nel corso del tempo il successo nel Sud America, ha permesso ad Eros di conoscere nuovi colleghi del mondo della musica.  Recentemente la scomparsa di uno dei cantanti più noti del Brasile ha sconvolto Ramazzotti che ha voluto dedicargli un ultimo straziante saluto sul suo profilo Instagram. Si tratta di Paulinho, voce del famoso gruppo Roupa Nova. Band pop rock, composta da 6 elementi, in attività dal 1980. I Roupa Nova nel corso della loro carriera sono riusciti a vendere oltre 10 milioni di dischi. Purtroppo in questi giorni il cantante del gruppo, Paulinho, è deceduto all’età di 68 anni. L’uomo era ricoverato in ospedale da novembre a causa del Covid. La sua morte è stata annunciata attraverso un comunicato stampa della band. Secondo le notizie riportate il cantante nel momento del decesso non era positivo al Coronavirus. Infatti proprio a settembre Paulinho aveva subito il trapianto del midollo. Sulle cause effettive della morte dell’artista non sono state diffuse molte notizie.

LEGGI ANCHE—>Marica Pellegrinelli ‘Amo ancora Eros Ramazzotti ma…’: il motivo della fine del rapporto

LEGGI ANCHE—>Eros Ramazzotti e Carolina Stramare hanno davvero avuto un flirt? La verità

L’ultimo saluto di Eros Ramazzotti a Paulinho

Eros ha voluto dedicare un ultimo saluto al collega. In una storia del suo profilo Instagram l’artista ha espresso il suo dolore per questa perdita. Inoltre il cantante italiano ha scritto: “Ciao Paulinho do Roupa Nova” accompagnato ad una foto di Paulinho.

Impostazioni privacy