Napoli, ristoratori bloccano ancora il lungomare per protesta

Napoli, ristoratori bloccano ancora il lungomare per protesta. Contro la scelta del governatore di mantenere zona arancione

Lungomare Napoli-Meteoweek.com

I ristoratori sono scesi di nuovo in piazza, dopo la protesta avvenuta ieri, sul lungomare e in via Chiatamone a Napoli per protestare contro la decisione del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, di lasciare la Campania in zona arancione anziché gialla come previsto da oggi e fino al 23 dicembre dal ministero della Salute.

Leggi anche:—>Sbanda e investe due sorelle uccidendone una, poi fugge: era ubriaco

Ieri si era tenuta una prima protesta sul lungomare di Napoli con i commercianti che dopo le parole di Conte avevano sperato di riaprire anche se per poco tempo. In diversi avevano preso già accordi coi fornitori, facendo l’ennesimo sforzo economico. Questa mattina un’altra protesta, con i ristoratori che hanno bloccato le strade davanti alla galleria Vittoria, all’incrocio con via Chiatamone, e lungomare di Napoli. Sul posto intervenute le forze dell’ordine, ma per ora è tutto tranquillo e non vi sono tensioni. In queste ore  si terrà un nuovo vertice in Prefettura.

Impostazioni privacy