Alfonso Signorini nella bufera, il pubblico lo accusa: “Cosa di pessimo gusto”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso 31 dicembre 2020, Alfonso Signorini si è reso protagonista di un momento che ha destato un bel po’ di polemiche. Ecco cosa è successo.

Alfonso Signorini, conduttore Grande Fratello Vip – Fonte: Facebook

Il ricordo al Grande Fratello Vip

Lo scorso 31 dicembre è andata in onda un’altra puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un puntata diversa dal solito, senza nomination e liti, al fine di cercare di salutare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno assieme agli inquilini della casa più spiata d’Italia. Proprio nel corso della puntata in questione, però, il conduttore si è reso protagonista di un momento che ha finito per attirare un bel po’ di polemiche.

Il presentatore Alfonso Signorini ha voluto rendere omaggio agli artisti e personalità note che purtroppo ci hanno lasciato proprio nel corso del 2020. Un momento che alla fine ha invece generato le più svariate polemiche sui social. Più che il ricordo in sé, a destare perplessità è stato il modo in cui è stato loro reso omaggio e le modalità con le quali è stato affrontato un momento così delicato.

Alfonso Signorini, conduttore Grande Fratello Vip – Fonte: Facebook

Alfonso Signorini nella bufera: cosa è successo

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 31 dicembre, Alfonso Signorini ha voluto rendere omaggio a nomi illustri come Sean Connery, Gigi Proietti, Stefano D’Orazio, Diego Armando Maradona e Paolo Rossi che ci hanno lasciato nel corso del 2020. Un momento commemorativo che alla fine ha attirato un bel po’ di polemiche, con numerosi utenti che hanno commentato negativamente la vicenda sui social. Tra i commenti si legge: “Sembra che stia elencando i prossimi concorrenti, non persone che non ci sono più”, oppure “Sembra che stia dicendo i numeri della tombola”, “Terribile spettacolarizzazione della morte”.

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia, ricordiamo, non hanno alcun contatto con l’esterno e per questo non sanno cosa succede. Proprio per questo motivo i concorrenti sono rimasti spiazzati nell’ascoltare i nomi pronunciati dal conduttore. Particolarmente colpita Maria Teresa Ruta, scoppiata a piangere dopo aver sentito il nome di Paolo Rossi. 

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Signorini svela il retroscena: “Aveva praticamente firmato…”

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini, dopo la leucemia un altro grave problema | La confessione

A tal proposito la stessa Ruta ha poi spiegato come Paolo Rossi sia stato il protagonista della prima intervista della sua carriera. “Aveva appena vinto i mondiali, io non sapevo come diventare una giornalista, lo desideravo tanto, non avevo nessun numero di telefono, non mi facevano entrare ritiri, non mi facevano entrare da nessuna parte”. La concorrente del Grande Fratello Vip ha quindi spiegato di essersi appostata sotto casa del campione di calcio, aspettando che lui uscisse. Ha quindi proseguito: “Ho scampanellato ho parlato con Simonetta, gli ho detto che il mio sogno era diventare una giornalista”. Per poi aggiungere: “Mi ha detto ‘che problema c’è, vieni più tardi quando arriva Paolo’ e fu la mia prima intervista“.

Alfonso Signorini, conduttore Grande Fratello Vip – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy