Pupo sostituito al Gf Vip? Karina Cascella lo annienta

Karina Cascella è una delle opinioniste del piccolo schermo che non le manda di certo a dire: da sempre la sua lingua tagliente si rivolge ai principali protagonisti della tv, come Pupo, per commentare le vicende di gossip che ruotano intorno a questi personaggi.

Pupo
Pupo- Foto tv- Meteoweek

Dal suo profilo Instagram la donna espone il suo punto di vista sui programmi più seguiti e sulle dinamiche che si creano tra le persone all’interno dei reality. Facile immaginare che il suo commento sia arrivato anche per il Grande Fratello Vip, ma invece di esprimersi sui concorrenti la Cascella si è focalizzata su uno degli opinionisti del programma, Pupo.

Il cantante ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi per le battute dal dubbio gusto che rivolge spesso agli inquilini della casa più spiata d’Italia: i suoi interventi, sollecitati da Alfonso Signorini, hanno scatenato l’ironia del web che ha preso di mira Pupo con numerose frecciatine e meme passati di profilo in profilo.

Karina Cascella: da Uomini e Donne ai talk di Barbara D’Urso

Karina Cascella ha deciso di dire la sua in merito alla faccenda e ha criticato fortemente l’atteggiamento dell’opinionista del Grande Fratello Vip. La donna, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione nei programmi di Maria De Filippi, non si è risparmiata nelle frecciatine rivolte al cantante. D’altronde il suo ruolo è sempre stato quello di feroce opinionista, come quando sedeva sulla poltrona bianca di Uomini e Donne, pronta a mettere in discussione corteggiatrici e tronisti con commenti molto pungenti.

Leggi anche–>Franceska Pepe rinnega il passato: la showgirl fa mea culpa

In trasmissione la Cascella si innamorò di Salvatore Angelucci, che aveva già conosciuto nella sua esperienza a Vero Amore, il programma che ha poi ispirato Temptation Island. Karina e Salvatore hanno avuto una figlia, Ginevra, ma poi la relazione è naufragata nonostante i due siano rimasti in ottimi rapporti. Archiviata la parentesi Uomini e Donne, la Cascella ha continuato il suo lavoro da opinionista come ospite di Barbara D’Urso nei principali talk del pomeriggio.

Karina Cascella
Karina Cascella- Foto Ig- Meteoweek

Karina critica Pupo nel suo ruolo di opinionista al Gf Vip

In questi mesi la donna ha continuato ad esprimere le sue opinioni attraverso il suo profilo Instagram e, se in passato aveva puntato il dito contro Wanda Nara, oggi ce l’ha con Pupo e rivela cosa pensa dell’opinionista in un’intervista rilasciata a Casa Chi. Secondo la Cascella il cantante è totalmente inadatto a ricoprire il ruolo che Signorini ha scelto per lui, dal momento che le sue battute in studio sono sempre fuori luogo e stonano rispetto a quello che si dice. Dichiarazioni che sembrano ricalcare in tutto e per tutto quello che il web pensa di Pupo.

Leggi anche–>Pupo mette in guardia il pubblico | Il GF Vip contro il virus della follia

Karina ha detto la sua anche su Antonella Elia: neanche lei sembra rivestire i panni adatti per l’ex opinionista di Uomini e Donne. La Cascella si è anche proposta proprio come futura commentatrice in studio del programma, esprimendo un desiderio che cova internamente da diverso tempo. Chissà se Alfonso Signorini terrà in considerazione questa proposta. Di sicuro ci si aspetterebbero da lei posizioni nette, non meno pungenti di quelle viste negli ultimi mesi proprio da parte della Elia che si è resa protagonista di un acceso scontro con Samantha De Grenet.

Impostazioni privacy