Angelina Jolie passeggia con Zahara: dolcissimo rapporto mamma-figlia

Angelina Jolie e la figlia Zahara passeggiano mano nella mano per le strade di Los Angeles: un amore, quello della mamma attrice che è evidente in ogni gesto verso la sedicenne adottata che pare sia la sua prediletta.

Angelina Jolie
Angelina Jolie- Foto tv- Meteoweek

Le bellissime foto che ritraggono Angelina Jolie insieme alla figlia Zahara hanno fatto il giro del mondo: le due appaiono decisamente affiatate, come due amiche invece che come madre e figlia.

Lei, stupenda attrice di 45 anni, passeggia per le vie di un centro commerciale di Los Angeles insieme alla figlia sedicenne, che sta crescendo in fretta.

Zahara e la complicità evidente con Angelina Jolie

Tra le due c’è un rapporto molto speciale: nonostante siano separate da tre decenni, non mancano di mostrare in ogni occasione il loro affiatamento. In pubblico sono sempre affettuose, si scambiano sguardi complici e tante effusioni, dimostrando un’incredibile vicinanza, anche fisica. Le abbiamo viste in diverse occasioni, ufficiali come sul red carpet, o più quotidiane, come nel fare la spesa al supermercato. Con la giovane ragazza mamma Angelina ha una relazione unica, diversa da quella con gli altri figli. In tutto la Jolie è mamma sei volte: tre figli sono stati adottati e tre sono nati dall’amore con Brad Pitt.

Della giovane Zahara Angelina ha grande stima. Ecco cosa ha detto di lei: «Forte. Creativa. Impegnata. Ho una figlia straordinaria. Zahara è davero una giovane donna africana meravigliosa: la mia maestra di vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa. È con me da sempre, è cresciuta con me e la nostra famiglia. Ma nello stesso tempo è rimasta una donna africana meravigliosa. Ha voluto mantenere e coltivare le sue radici africane. Non ha mai dimenticato il suo Paese, il suo continente, la sua gente…». Parole confermate anche dagli sguardi amorevoli che Angelina non manca di rivolgere alla figlia in ogni occasione.

Leggi anche —-> Scontro tra Brad Pitt e Angelina Jolie sulla custodia dei figli: cosa succede?

La cosa che la Jolie apprezza di più della figlia è la sua ferma volontà di non voler cancellare il suo passato, che non è stato sicuramente facile. Zahara è infatti nata nel 2005 in un campo profughi in Etiopia, in uno dei Paesi più poveri dell’Africa. Il primo incontro con quella che sarebbe poi diventata sua figlia avvenne all’interno di un orfanotrofio africano e l’attrice ha sempre dichiarato di essere rimasta conquistata dagli occhioni irresistibili di quella bambina.

Angelina Jolie e Zahara
Angelina Jolie e Zahara- Foto Ig- Meteoweek

Amore a prima vista tra la bambina etiope e la Jolie

All’epoca Angelina era insieme a Brad Pitt, l’attore che sarebbe poi diventato suo marito e dal quale avrebbe poi divorziato, con tanti strascichi legali. Entrambi furono rapiti dalla bellezza di quella piccolina, tanto da decidere di portarla a casa. Per la Jolie si trattava della seconda adozione dopo quella del bambino cambogiano Maddox.

Leggi anche —-> “Brad Pitt mi ha derubato di 40mila dollari, io ingannata sul matrimonio”: è una truffa, ma lei accusa l’attore

I fan più attenti hanno sempre notato una certa predilezione di Angelina nei confronti di Zahara, definita da molti come la cocca di mamma, mentre Shiloh sarebbe la prediletta di papà Brad. Sfogliando l’album del matrimonio dei due attori le voci di questa preferenza parrebbero decisamente confermate: Shiloh è seduta tra le ginocchia del bellissimo attore, mentre la Jolie poggia la fronte contro quella di Zahara. Lo sguardo che si scambiano rivela una fortissima complicità, che resiste al passare del tempo.

Impostazioni privacy