Caterina Balivo ha un segreto: “Non so se riuscirò a dirvelo”

La bellissima Caterina Balivo comincia il suo mercoledì mattina, di una fredda giornata invernale di gennaio, con un selfie pubblicato su Instagram e rivelando di avere un segreto. Di cosa si tratta?

Caterina Balivo – meteoweek

E’ un volto tanto amato dal pubblico italiano, quello della ex modella e oggi conduttrice Caterina Balivo. A piacere è, oltre alla sua bravura professionale, soprattutto il suo stile molto semplice e naturale che le ha garantito il successo televisivo.

Oggi ‘Mamma Rai’ punta molto proprio sulla Balivo, nata a Napoli e cresciuta nella cittadina di Aversa. I suoi primi passi sono stati nel mondo della moda, partecipando nel 1999 a Miss Italia, dove ai tempi si guadagnò il terzo posto in classifica. Da lì come è seguita la sua prima esperienza come valletta, accanto a Fabrizio Frizzi, una ‘palestra’ che le è ha insegnato i trucchi del mestieri per arrivare, anni dopo, alla conduzione di diversi programmi Rai.

La sua ultima esperienza lavorativa è stata al timone di Vieni con me, il talk show di Rai 1 che, però, la Balivo ha deciso di concludere per iniziare nuove esperienze professionali che, per il momento, non ha rivelato.

Caterina Balivo ha un segreto: di cosa si tratta?

La bella conduttrice Rai si riprende mentre è nella cabina armadio di casa, davanti allo specchio mentre sta provando dei vestiti. Si presenta senza trucco, con i capelli al naturale, un maglioncino a collo alto di colore grigio chiaro e una gonnellina a vita alta con un cinturone. Dei collant molto chiari con delle decorazioni ed è senza scarpe.

Caterina Balivo instagram – meteoweek

Qual è la missione del giorno di Caterina Balivo? Sembra proprio che la conduttrice stia per svelarlo ma qualcosa la frena: “La mia missione oggi è …” segue poi un silenzio di suspance e riprende: “Non posso dirvelo, mi vergogno“.

La curiosità dei followers è tanta e anche le ipotesi avanzate: cosa deve fare la Balivo oggi? E soprattutto, perché si imbarazza a rivelare che cosa dovrà fare? Intanto, in attesa di una risposta, i suoi followers continuano a monitorare il suo profilo Instagram per vedere se, nel corso della giornata, verrà fuori la notizia e Caterina Balivo svelerà il suo segreto.

Quale sarà il futuro di Caterina Balivo?

Intanto, restando in tema di segreti, misteri e dubbi, il pubblico si domanda per quanto ancora la tanto amata conduttrice resterà lontana dal piccolo schermo e, seppur le risposte restano vaghe, sembra proprio che lo stop della Balivo durerà per i prossimi mesi ma comunque : “Prima o poi tornerò” ha scritto su Instagram.

Caterina Balivo – meteoweek

A quarant’anni, la bravissima Balivo ha deciso di prendersi una pausa di riflessione, facendo slittare il suo possibile ritorno. In primis era stata l’azienda Rai a mettere in stand-by la conduzione della Balivo, per motivi che non sono stati chiariti. Lo aveva chiarito anche Caterina quando, sui social, le chiedevano quando sarebbe tornata in tv e lei rispondeva: “Per il momento no, è una decisione mia”.

LEGGI ANCHECaterina Balivo, lo scatto in vasca: “La mia felicità in una foto”

LEGGI ANCHECaterina Balivo con il marito Brera raccoglie plastica dalla spiaggia. E non rinuncia alla stile FOTO

Adesso, invece, ai followers che le chiedono quale sarà il suo futuro, è lei stessa a temporeggiare e far capire che la sua pausa durerà per un bel po’ ancora.

 

Impostazioni privacy