Serena Rossi e Davide Devenuto: dall’amore nato sul set alla famiglia con Diego

Un amore nato tra una battuta e l’altra di Un posto al sole e diventato solido al punto da trasformarsi in una famiglia con l’arrivo del piccolo Diego: ecco il legame profondo tra Serena Rossi e Davide Devenuto.

Serena Rossi e Davide Devenuto
Serena Rossi e Davide Devenuto- Foto Ig- Meteoweek

Serena Rossi è una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo italiano che ha già all’attivo numerosi ruoli da protagonista in fiction e film di successo. Il suo talento indiscusso è apprezzato da tutti, sia da parte del pubblico che da parte degli addetti ai lavori.

Vive tra Roma e Napoli, la sua città natale ed è innamoratissima del suo Davide Devenuto, l’uomo conosciuto sul set di Un posto al sole e diventato il padre di suo figlio Diego.

Serena Rossi, i successi di una star dai mille talenti

Serena Rossi ha mosso i primi passi sul piccolo schermo proprio nella soap più longeva della Rai, quella che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. L’attrice interpretava il ruolo di Carmen Catalano, giovane ragazza ambiziosa che diventa una cantante di successo. Sul set di Upas Serena ha conosciuto l’uomo che sarebbe diventato poi il suo compagno, Davide Detenuto che indossava i panni di Andrea Pergolesi.

LEGGI ANCHE –>Serena Rossi, avete mai visto dove vive? Casa elegante [FOTO]

I due hanno raccontato di non essersi innamorati subito: non si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, ma di un sentimento cresciuto nel tempo, quando le loro strade si erano già divise a livello professionale. Un’amicizia che si è poi trasformata in un amore forte e raro. “Eravamo amici, io ero fidanzata, lui mi raccontava le sue avventure amorose. Poi quando abbiamo smesso di lavorare insieme è scattato qualcosa, ma non mi aspettavo potesse diventare una storia seria”, ha raccontato la Rossi in un’intervista a Domenica In. In quell’occasione l’attrice ricevette anche una sorta di proposta di matrimonio dal padre di suo figlio.

Serena Rossi
Serena Rossi- Foto Ig- Meteoweek

Serena e Davide: un amore vissuto lontano dai riflettori

Lui, Davide, è un attore romano nato nel 1972, e ha lavorato ad Un posto al sole da 2003 fino all’inizio del 2020, quando ha deciso di abbandonare il ruolo ricoperto per oltre 15 anni. Ma la soap di Rai Tre non è l’unico impegno lavorativo che lo ha visto protagonista: ha recitato in fiction come “L’ispettore Coliandro”, “Ho sposato uno sbirro”, “Rex”, “Rosy Abate 2 – La serie” e “Rocco Schiavone”.

Nel 2018 Davide ha partecipato anche come concorrente a Celebrity MasterChef Italia, cimentandosi ai fornelli dove ha avuto modo di mostrare tutta la sua abilità culinaria. Lo abbiamo rivisto accanto alla compagna Serena nella fiction “Mina Settembre”,  tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. In questo caso è chiamato a ricoprire il ruolo di Paolo, il marito di Irene (Cristiane Filangieri), la migliore amica di Mina.

Leggi anche -> Perché Ben Affleck e Ana de Armas si son lasciati | Tutta la verità sulla fine della storia

Il rapporto tra i due attori non è stato sempre semplicissimo: si sono lasciati tante volte, fino ad arrivare al punto di non riuscire più a fare a meno l’uno dell’altro. Dal loro amore è nato poi il piccolo Diego, nel 2017. 5 anni di felicità vissuta in privato, lontano dai social, come una famiglia riservata che vuole proteggere a tutti i costi la propria privacy.

Impostazioni privacy