Grande Fratello Vip, un gesto di Dayane contro Rosalinda fa infuriare il web

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono al centro dell’attenzione per la loro amicizia ambigua. Le due concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip nelle ultime ore stanno facendo nuovamente parlare in seguito a un gesto ripreso dalle telecamere. Ecco il video che spiega il motivo.

Dayane e Rosalinda - meteoweek
Dayane e Rosalinda – meteoweek

Un gesto inaspettato di Dayane

Dayane e Rosalinda sono entrate nella casa più spiata d’Italia nella prima puntata di questa edizione. La prima aveva riferito a Enock di essere ancora interessata al fratello Mario Balotelli, dopodiché si è focalizzata su Francesco Oppini. Quest’ultimo non l’ha mai corrisposta, dal momento che ha una fidanzata. Subito dopo Dayane si è avvicinata a Rosalinda, con la quale non sono mancate delle tenere effusioni. Cristiano Malgioglio, per esempio, le ha beccate in atteggiamenti intimi nella lavanderia. In una diretta hanno confermato che c’è stato un bacio. Con l’ingresso di Sonia Lorenzini i loro rapporti sono cambiati in peggio, dato che la Mello si è allontanata di sua spontanea volontà. In seguito a uno scambio di lettere hanno fatto pace, poiché sono intente ad affrontare con serenità questo percorso televisivo fino alle fine. Tuttavia nelle ultime ore Dayane le ha fatto uno scherzo di cattivo gusto. Non è stato per niente divertente sia per Rosalinda che per i presenti. Le telecamere hanno ripreso il tutto, dunque sui social molti hanno espresso un loro parere a riguardo. Ecco cos’è accaduto.

Ecco i commenti sul web

Nel video si vede perfettamente che le due sono in cucina con gli altri concorrenti. Nello specifico c’erano Andrea Zelletta e Andrea Zenga ai fornelli mentre Samantha De Grenet era intenta a mangiare. Rosalinda si stava sedendo accanto a lei prendendo un puffo che si trovava sotto il tavolino. Ha assistito alla scena Dayane che con il piede ha spostato il puffo mentre l’altra si stava per accomodare. Quando è caduta, Dayane si è abbassata per abbracciarla chiedendole scusa. La vittima dello scherzo le ha dato della deficiente, ma sempre con tono scherzoso. Gli utenti social non hanno gradito, anche perché spesso Dayane non si comporta bene con lei. Ogni volta che mangiano la riprende per via dell’alimentazione, cosa che non dovrebbe fare dal momento che Rosalinda in passato ha avuto problemi di anoressia. Secondo la maggior parte del pubblico, non ha molto tatto quando relazione con gli altri.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Dayane Mello smascherata sul web: “Era amica di…”

Dayane contro tutti

All’interno della casa Dayane si scontra spesso con il gruppo. Ha dei battibecchi quotidiani soprattutto con Stefania Orlando, la quale le consiglia di impicciarsi meno degli affari altrui. Non vede di buon occhio la storia di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dunque mette in discussione la verità dei loro sentimenti. La Orlando fa notare che la sua disapprovazione può essere dovuta dalla gelosia. In effetti non è riuscita a costruire nulla con nessun concorrente. Dopo il bacio con Zenga, non è andata otre perché lo reputa un ragazzino.

Leggi anche -> Dayane Mello, la ricordate a Ballando con le stelle? Ecco chi era il suo partner

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Impostazioni privacy