Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini nel cast? Il web in delirio

Non appena il Grande Fratello Vip condotto Alfonso Signorini terminerà, tornerà su Canale 5 il reality più wild di sempre ovvero L’Isola dei Famosi. Quest’anno, per la prima volta, il programma di Canale 5 verrà condotto dalla Capitana nonché moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi. Con una conduzione così irriverente e determinata non potevano mancare nomi altisonanti nel cast della trasmissione, dagli inviati ai naufraghi per poi passare alla sfera degli opinionisti. Proprio su questi ultimi è giusto parlare in modo particolare di un eventuale nome a sorpresa.

Isola dei Famosi ed Elettra Lamborghini - meteoweek
Isola dei Famosi ed Elettra Lamborghini – meteoweek

Un colpo a sorpresa

L’Isola dei Famosi 2021 partirà a marzo su Canale 5. Con ogni probabilità, il reality dovrebbe partire dopo la messa in onda del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Ilary Blasi sarà alla sua prima volta alla conduzione del programma e potrebbe avere nel suo cast, come inviata, la bravissima Elenoire Casalegno. In realtà, nelle ultime ore, un altro nome sembrerebbe aver mandato letteralmente i fan in delirio. Stiamo parlando della vulcanica artista Elettra Lamborghini. Scopriamo subito quale sarebbe il suo ruolo all’interno del reality.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Elettra, nuova opinionista?

Elettra Lamborghini potrebbe essere la nuova protagonista dell’Isola dei Famosi 2021. Infatti, è giusto però chiarire che il suo ruolo all’interno del programma non sarebbe né quello della naufraga né quello del inviata. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni rivelate da Giornalettismo, la cantante dovrebbe prendere parte alla trasmissione nelle vesti da opinionista. Nonostante negli anni scorsi l’artista sia stata più volte menzionata come ipotetica partecipante, questa volta il suo ingresso sembrerebbe più certo che mai.

Iva Zanicchi - meteoweek
Iva Zanicchi – meteoweek

Per rinvigorire sempre di più questa opportunità, al fianco di Elettra potrebbe esserci un’altra artista femminile di un’altra generazione. Stiamo parlando di Iva Zanicchi che già in passato ha ricoperto questo ruolo al fianco di Cristiano Malgioglio e il Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Per Elettra sarebbe alla sua prima esperienza nelle vesti da opinionista di un reality show ma di sicuro i suoi fan gradirebbero tantissimo la sua partecipazione al programma che manca da più di un anno sulle reti Mediaset.

Isola dei Famosi e il ritorno su Canale 5

Sebbene il nome di Elettra Lamborghini sia venuto fuori solo da poche ore e potrebbe quindi portare la la cantante ad essere la nuova opinionista del reality L’Isola dei Famosi, è giusto anche menzionare coloro che molto probabilmente partiranno per l’Honduras.

Il reality condotto da Ilary Blasi - meteoweek
Il reality condotto da Ilary Blasi – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Tanto le ultime indiscrezioni delle scorse ore, pronti con i bagagli alla volta di Cayo Paloma dovrebbero essere la showgirl Angela Melillo, Francesca Lodo, Vera Gemma, Paul Gascogne, Gilles Rocca, Elisa Isoardi e ancora altri. Questi sembrerebbero i nomi dati quasi per certi nelle ultime ore. Sicuramente nei giorni a seguire il cast prenderà sempre di più forma.

Impostazioni privacy