La dolce dedica di Laura Pausini: “Saremo sempre al tuo fianco”

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più apprezzate nel mondo della musica. Da qualche giorno è al centro dell’attenzione per alcune affermazioni fatte sul suo compagno. Nonostante tutto ha messo da parte la vicenda per dare la priorità a una persona molto speciale. Ecco di chi si tratta.

Laura Pausini - meteoweek
Laura Pausini – meteoweek

La dolce dedica di Laura Pausini

L’8 febbraio rappresenta una data importante perché è nata la piccola Paola, ovvero la figlia di Laura e Paolo. Per festeggiare il compleanno nel migliore dei modi, i genitori della piccolina hanno organizzato una festa. La sorpresa, curata in ogni minimo dettaglio, è stata molto gradita da Paola. La madre ha deciso di farle una dedica bellissima che ha condiviso su web. E’ consapevole che la realtà sa essere difficile è complicata. Se potesse regalerebbe la bacchetta magica del mago Harry Potter alla figlia perché merita una vita ricca di gioia e serenità. Purtroppo non è possibile ottenere degli obiettivi con la magia, quindi il suo augurio e vederla crescere felice e sorridente a prescindere. Qualsiasi decisione prenderà lungo il cammino della sua vita, potrà sempre contare sui suoi genitori. Non esiteranno ad appoggiarla e a sostenerla. In questa giornata di festa i due hanno deciso di ignorare ciò che è accaduto da qualche ora. Contro il loro volere sono finiti al centro del gossip per delle insinuazioni fatte nel reality di canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo.

Le gravi accuse della D’Eusanio

In questi giorni Laura Pausini ha fatto ricorso alle vie legali per delle gravi affermazioni fatte sul compagno Paolo Carta. Tutto è accaduto tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Alda D’Eusanio stava conversando con le altre concorrenti davanti allo specchio e in quel momento i produttori hanno messo una canzone della Pausini come sottofondo. La D’Eusanio ha detto più di una volta che il compagno esercita sulla cantante una violenza domestica. Davanti a simili esternazioni si sono presi dei seri provvedimenti, infatti la donna è stata costretta a lasciare il reality senza attendere la puntata di stasera. Per i diretti interessati è inammissibile che si dicano cose false e così gravi basandosi sul nulla. Sicuramente la D’Eusanio dovrà contattare i suoi avvocati per farsi difendere davanti alla legge.

Dedica della Pausini - Meteoweek
Dedica della Pausini – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, squalifica immediata per Alda D’Eusanio. Ecco il motivo

‘Il ricavato della denuncia sarà dato alle associazioni’

La Pausini ha voluto precisare che è convinta di vincere la causa perché ha fiducia nella legge. Ha subito un torto molto grave la sua famiglia, ragion per cui i colpevoli la pagheranno. Il ricavato sarà dato senza alcuna esitazione a tutte le associazioni che combattono da anni la violenza contro le donne. È un tema molto delicato e allo stesso tempo molto diffuso oggigiorno. Per questo motivo bisogna sensibilizzare il più possibile sull’argomento ed evitare che si manifestino atti orrendi a discapito del mondo femminile.

Leggi anche -> Laura Pausini con il pancione: la foto che ha fatto emozionare i fan

Impostazioni privacy