Uomini e Donne, ex tronista nel mirino degli hater: “Volgare, sei peggiorata”

Prima corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne, oggi la nota protagonista di Uomini e Donne finisce nel mirino degli hater per un look considerato – dai più – troppo volgare.

Uomini e Donne

Giulia Cavaglià è uno degli ex volti di Uomini e Donne più seguiti sui social: prima corteggiatrice e non scelta di Lorenzo Riccardi, poi tronista, la giovane di origini laziali vanta un folto numero di follower su Instagram. Ai tempi della sua partecipazione al dating show di Canale 5, fece molto discutere il fidanzamento lampo con Manuel Galliano: i due si lasciarono subito e non mancarono accuse reciproche e liti furiose.

Giulia, poi, è tornata a sorridere grazie all’influencer Francesco Sole. La loro relazione è durata a lungo ma, anche in questo caso, si è conclusa in malo modo. La Cavaglià, dopo un periodo di lungo silenzio, si scagliò ferocemente contro l’ex fidanzato accusandolo di aver rubato alcuni suoi oggetti personali. Sole, stando a quanto riportato dalla ex tronista, si sarebbe rifiutato di restituire ciò che lei aveva lasciato a casa sua.

Giulia Cavaglià oggi: un ritocco estetico e mille critiche

Oggi felicemente single, Giulia Cavaglià sta facendo mormorare il web in seguito ad un ritocco estetico.

La ex tronista, infatti, ha mostrato un seno “lievitato” rispetto alle forme sfoggiate qualche mese addietro: nonostante le numerose curiosità, però, ha deciso di non parlare apertamente della scelta fatta nelle ultime settimane.

Ciò che ha scatenato il web, però, è la scelta di un look che la Cavaglià ha sfoggiato orgogliosamente sui social e che pare proprio non sia stato apprezzato da  molti.

Per una domenica a pranzo fuori, infatti, Giulia ha optato per un tubino nero molto sexy con un profondo scollo ad altezza seno.

“Amati. Nessuno sa farlo come te”, ha scritto lei a corredo di uno scatto che ha scatenato le ire degli hater che non hanno perso occasione per inondarla di insulti.

Giulia Cavaglià, critiche Instagram

Leggi anche–>Giulia Cavaglià furia su Instagram: frecciatina all’ex Francesco Sole

Leggi anche–>Giulia Cavaglià ricostruisce sé stessa dopo Uomini e Donne: “Bisogna insistere…”

Giulia Cavaglià nel mirino degli hater

“Il classico abito semplice per un pranzo domenicale. Direi inopportuna da ogni punto di vista”, si legge su Instagram, “Ma la volgarità”, “Oramai ogni occasione è buona per fare vedere il seno nuovo…vestito non bello dai!”.

Il look scelto dalla Cavaglià per una domenica a pranzo fuori, dunque, sembra non abbia incontrato il gusto del popolo della rete e, in particolar modo, degli utenti che la seguono assiduamente.

“Sei molto bella pero questo abito proprio no, è molto volgare”, hanno continuato a commentare, “Mamma mia come sei peggiorata da Uomini e Donne in poi…”, “Abito orrendo… Estremamente volgare… Guarda che si può essere belle anche con abiti più coprenti”, “Molti outfit che indossa sono trash, si vede dalla qualità del prodotto alla accozzaglia di strati e accessori…”, si legge ancora.

Giulia, tuttavia, ha scelto di non replicare agli hater limitandosi a ringraziare solo coloro che le hanno fatto i complimenti per l’abito indossato e mostrato orgogliosamente sui social.

Impostazioni privacy