Jasmine Carrisi incantevole con la tuta bianca: l’outift bomba

Jasmine Carrisi è un personaggio pubblico, nonché figlia del grande Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Dotata di grande fascino, la ragazza sta mostrando agli italiani di aver ereditato dal padre il talento canoro. Di recente sta facendo parlare di sé grazie a uno scatto condiviso sul profilo Instagram

Jasmine Carrisi - Meteoweek
Jasmine Carrisi – Meteoweek

L’outift bomba di Jasmine

Nata il 14 giugno 2001, Jasmine è bionda, occhi azzurri, fisico mozzafiato. In poche parole è bella come la madre. Ha stregato tutti sul Red Carpet di Venezia nel 2018 accanto al padre. Insieme sono comparsi in televisione in qualità di giurati nel programma The Voice Senior. Hanno dimostrato di essere affiatati e concordi nel dare i giudizi a ogni singolo concorrente. Per quanto riguarda la vita privata è fidanzata con Alessandro Greco, molto famoso sul web. Per il momento non si sa molto sulla relazione, ragion per cui non ci resta che attendere nuovi indizi. Jasmine è molto seguita sui social, dove riceve sia complimenti che critiche. Infatti molti non accettano il fatto che sia ricorsa alla chirurgia estetica all’età di 18 anni. Non a caso anche i genitori sono stati messi in discussione per aver approvato il bisturi. Nonostante tutto la giovane ha sempre optato per il silenzio. Sa bene che deve tener conto anche delle cose negative. Tra le sue passioni ci sono il mare e i selfie. Da qualche, però, ora ha condiviso uno scatto fatto da un’altra persona senza filtri, totalmente in versione naturale.

‘Just feel the vibes’

Lo scatto ha ricevuto subito tanti like e commenti positivi. Jasmine si mostra in versione sportiva: tuta bianca abbinata perfettamente con le scarpette da ginnastica e il berretto. I capelli sono leggermente ondulati e sfiorano delicatamente la felpa. Non ha indossato nessun tipo di accessorio. Anche se il tessuto non è aderente, si nota a colpo d’occhio la perfetta linea. La pancia è in bella vista come le labbra. In base allo sfondo si può dedurre che si trova in un parco o in un luogo immerso nel verde. I follower sanno bene che la giovane propone tante versioni di sé stessa: senza make-up, in sala prove, in costume, negli anni della fanciullezza. Non ha paura di esporsi e questo piace.

Outfit bomba - meteoweek
Outfit bomba – Meteoweek

Leggi anche -> Jasmine Carrisi romantica in rivolta, il significato del tatuaggio della figlia di Albano

Musica, studio e televisione

Jasmine non ha mai messo da parte gli studi per la carriera e la musica. Si è diplomata al liceo linguistico e poi si è trasferita a Milano per iscriversi all’università. Sta seguendo le lezioni della facoltà di Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. La madre Loredana non ha nascosto il suo dispiacere nel vivere distante da lei. Nonostante tutto Jasmine è stata giudice di The voice Senior. Nel 2017 ha debuttato come attrice nel film in costume La dama e l’ermellino. A seguire è volata a Venezia per il Red Carpet. Come se non bastasse sta perfezionando la sua tecnica nel canto.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso pronta a tornare in tv: dove la vedremo

Impostazioni privacy