Tina Cipollari lascia Maria e va all’Isola dei Famosi? La Vamp rompe il silenzio

Tina Cipollari è l’opinionista storica del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Con Gianni Sperti dà giudizi sulle vicende sentimentali che si creano all’interno dello studio. da qualche ora è al centro dell’attenzione per una sua presunta partecipazione a un reality televisivo. Ecco come stanno realmente le cose.

Tina e Maria - meteoweek
Tina e Maria – meteoweek

Tina Cipollari va all’Isola dei Famosi

Tina è nota pubblico del programma per essersi presentata anni fa nel ruolo di tronista. Maria De Filippi aveva subito notato e apprezzato la sua grintosa personalità, così le ha proposto di diventare opinionista accanto a Gianni Sperti. Tra i vari corteggiatori si è presentato Kiko Nalli, ovvero l’uomo che ha sposato e reso padre di tre figli. Dopo anni di matrimonio si sono lasciati per poi prendere strade diverse. Lui da poco ha messo la parola fine alla relazione con Ambra Lombardi, conosciuta nella casa del Grande fratello, mentre lei è legata all’imprenditore Vincenzo Ferrara. Non si sa molto sul suo conto, dato che è una persona abbastanza riservata. Gli italiani hanno modo di vedere Tina a Uomini e Donne alle prese con Gemma Galgani, la sua acerrima nemica. Non perdono mai occasione di punzecchiarsi a vicenda ed è questo che rende ogni puntata avvincente. Secondo voci di corridoio la donna  potrebbe lasciare il programma per preparare la valigia e partire per l’Honduras. Ecco la verità.

‘Io sono fedele a Maria e quindi non se ne parla’

I fan della Cipollari possono stare tranquilli perché la vedranno a Uomini e Donne a tempo indeterminato. Infatti pare che abbia rifiutato la proposta di far parte del reality. In realtà la conduttrice Ilary Blasi le avrebbe chiesto di valutare l’idea di essere una sua opinionista. Senza alcuna esitazione Tina avrebbe rifiutato perché è fedele solo ed esclusivamente alla De Filippi. Sicuramente avrebbe dato il meglio di sé nelle vesti di naufraga. I colpi di scena non sarebbero mancati sull’isola. L’Isola dei famosi, dunque, farà a meno della sua presenza in tutto e per tutto. Sul web si diceva anche che avrebbe partecipato Nicola Vivarelli, ovvero il giovanissimo corteggiatore di Gemma. Il diretto interessato ha messo a tacere questo pettegolezzo infondato, dichiarando di non aver ricevuto nessuna chiamata dai produttori.

Gianni e Tina - meteoweek
Gianni e Tina – meteoweek

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini nel cast? Il web in delirio

‘Tu non qui per trovare l’amore, ma altro’

Secondo la maggior parte del pubblico, Tina spesso assume un atteggiamento sbagliato nei confronti di Gemma, una donna di una certa età. Ogni occasione è buona per prenderla in giro, in quanto spesso oltrepassa il limite con determinate insinuazioni. Infatti dice che Gemma è alla ricerca del contatto fisico e preferisce i più giovani. Anche in quest’edizione le ha fatto un gavettone nel pieno di una registrazione. Di certo non è un bel messaggio che lancia. A prescindere da ciò regala anche tanti sorrisi con battute e interventi di vario tipo.

Leggi anche -> Tina Cipollari entra con le corna in studio | Gemma presa di mira

Impostazioni privacy