Naike Rivelli, il decolleté esplosivo manda in tilt i social

Naike Rivelli colpisce ancora con una foto super bollente, che mette in risalto il suo decolleté prosperoso. Decide  però di censurare i capezzoli con i fiori.

Naike Rivelli – Meteoweek

Naike Rivelli, l’informer nudista

Nata a Monaco di Baviera in Germania, quando sua mamma Ornella Muti aveva solo 19 anni, Naike Rivelli oggi è una Web Influencer o meglio Informer, come ci tiene a sottolineare, di successo. Il suo account Instagram  è attivissimo con oltre 300 mila follower ed è da qui che l’ attrice ama esprimere i suoi punti di vista sul mondo e  su svariati temi che riguardano i nostri tempi. Naike lo fa in un modo specifico, che alcune volte ha fatto discutere, ma che ormai è il suo marchio di fabbrica, ossia il nudismo.

Naike ha iniziato a muovere i primi passi nel Cinema da giovanissima, a fianco della madre. A 16 anni invece ha avuto la sua prima parte da sola e successivamente ha condotto alcuni programmi televisivi  partecipato ad alcuni reality show, tra cui Pechino Express. Nel 2010 ha inoltre esordito come cantante pop con il pezzo I Like Men e poi con l’album Metamorphose Me.

Il fisico della figlia di Ornella Muti è veramente in forma. A 47 anni Naike Rivelli ha il corpo di una ragazzina, tonico e curato. Da quando la modella ha iniziato a postare foto di lei svestita il suo successo su Instagram è aumentato. Tempo fa la donna ha anche parlato dei suoi problemi del passato con il suo carpo. Problemi che ha superato, riuscendo ad accettarsi e a stare bene con se stessa proprio grazie allo yoga.

Il decolletè con i fiori

Oggi Naike Rivelli è una portavoce dello yoga nudista, quel modo di meditare in maniera libera senza l’intralcio dei vestiti o di indumenti che coprono le parti intime. Spesso infatti le sue foto fanno scalpore, perchè non solo sono audaci ma la immortalano in posizioni acrobatiche davvero esilaranti.

LEGGI ANCHE ———–>Naike Rivelli e Ornella Muti furibonde: “Ci hanno rotto i co****ni”

Una delle foto che ha sicuramente catturato l’attenzione degli internauti è quella che la immortala in primo piano con il decolleté scoperto: “La Perfezione? Chi l’ha mai vista…? Io sono tutta una cicatrice Guys! E ne vado fiera!” E’ la didascalia postata dalla modella. Tanti i messaggi arrivati al margine dello scatto che sottolineano le sue curve abbondanti, censurate sulla parte dei capezzoli, con dei fiori.

LEGGI ANCHE ———–>Naike Rivelli fa un appello alla Kinder: “Nella nostra famiglia tanti lutti, chiedo che..” VIDEO

Naike Rivelli – Metoeweek – Fonte: Instagram

Naike Rivelli in ogni suo post affronta diverse tematiche che vanno dalla dieta sana, al femminismo, all’ecologia e alla legalizzazione della cannabis. Proprio sul corpo nudo delle donne, ultimamente ha fatto sapere di non comprendere la censura del seno. Ha anche fatto sapere di non comprendere la tolleranza, che a volte risiede proprio nei social, sulla violenza verbale nei confronti delle donne. “Perché c’è un algoritmo che cancella i capezzoli, ma non ne esiste uno che elimini automaticamente dai commenti degli utenti le offese e gli insulti?” Domanda la figlia di Ornella Muti.

Impostazioni privacy