Meghan Markle incinta, parla papà Thomas: “Spero un giorno di vedere i miei nipoti”

Niente può minare il rapporto padre-figlia, nemmeno una causa legale con una casa editrice o 3 anni di incomunicabilità: tutto si può ricucire, ne è convinto Thomas Markle.

thomas markle, meghan markle – meteoweek

 

Thomas Markle: un messaggio, via media, alla figlia Meghan

Il padre di Meghan Markle ha affidato al CBS TV’s Inside Edition i suoi pensieri e le sue riflessioni circa l’annuncio, recentissimo, della seconda gravidanza della figlia, che darà alla luce il suo secondogenito nel giro di qualche mese, se le voci che la danno al quinto mese sono veritiere. Thomas Markle ha cercato di lanciare un segnale distensivo nei confronti della figlia, con la quale i rapporti sono inesistenti da qualche giorno prima del Royal Wedding, nel maggio 2018, augurandosi: “Mi auguro che vada tutto per il meglio, che il parto riesca bene e che il bambino sia sano. Spero un giorno di poter vedere i miei nipoti”.

La guerra dei tabloid e Meghan quasi in tribunale

Già, perché il 76enne ex direttore delle luci non ha mai incontrato neppure il primo nipote, Archie, nato nel 2019 e in effetti non vede la figlia da anni, da ben prima che lei scoprisse da un tabloid che lui aveva avuto un attacco di cuore alla vigilia del suo matrimonio con il principe Harry. Tra padre e figlia, al momento, l’unica comunicazione risulta essere una lettera, proprio quella per la divulgazione della quale i Sussex hanno chiamato in causa il Mail on Sunday e il suo editore.

Leggi anche —-> Meghan Markle, tutti i segreti in un documentario… realizzato da papà

I duchi tramite i legali hanno accusato la pubblicazione di aver diffuso corrispondenza privata, che era stata fornita al giornale dallo stesso Thomas Markle, e per il momento il giudice ha dato ragione alla coppia anche se ci si attende un appello da parte della casa editrice. Nella famosa lettera, Meghan sembra cercare un chiarimento con il padre dal quale si era ormai allontanata e anzi propone un riavvicinamento, che a oggi non ha ancora avuto luogo e, se è vero che il padre ha fornito ai giornali la missiva, non si sa se avverrà mai.

Thomas Markle- meteoweek (Itv News)

“Ti ho sempre e solo amato, protetto e difeso”

“Ti ho sempre e solo amato, protetto e difeso, offrendoti tutto il sostegno finanziario che potevo, preoccupandomi della tua salute e chiedendomi in che modo potessi aiutarti. Sapere da un tabloid, la settimana delle nozze, che hai avuto un malore è stato orribile” sono le parole che Meghan Markle rivolge al padre, condite da un rimprovero poco velato: “Ti ho chiamato e inviato messaggi, tu hai smesso di rispondere al telefono e hai scelto di parlare solo con i giornali scandalistici”.

Leggi anche —-> Meghan Markle trema, esce il libro della sorellastra sulla “principessa ambiziosa”

Il libro-rivelazione di Samantha Markle

Se il padre preferì parlare con i media anziché con la figlia, anche l’altra figlia, Samantha, preferisce raccontare le vicende della sua famiglia… in libreria. È infatti uscito il suo libro “The Diary of Princess Pushy’s sister”, cioè Il diario della sorella della principessa ambiziosa che promette di fare luce sui luci e ombre, ma soprattutto ombre, che accompagnano la duchessa del Sussex. Del resto, la mela non poteva certo cadere lontana dall’albero: anche Meghan preferisce raccontare ai media la sua verità.

L’intervista-verità con Oprah Winfrey alle spalle della regina Elisabetta

La biografia di Scobie Finding Freedom, che avrebbe dovuto fornire dei Sussex un ritratto positivo rispetto a quello dipinto dalla stampa britannica, non ha avuto l’effetto sperato tramutandosi addirittura in un  boomerang mediatico. Ora i Sussex ci riprovano con un’intervista concessa a Oprah Winfrey che ha già fatto arrabbiare la regina Elisabetta II, messa di fronte al fatto compiuto come già avvenne con la Megxit.

Thomas Markle Meghan Markle – meteoweek
Impostazioni privacy