Paris Hilton ha detto sì: l’ereditiera sposerà Carter Reum

Doppia festa per Paris Hilton: nel giorno dei suoi 40 anni Carter Reum le ha chiesto di diventare sua moglie. Ecco tutti i dettagli della proposta.

Paris Hilton

Pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari, Paris il 17 febbraio ha compiuto 40 anni. Un compleanno importante che segna l’ingresso dell’imprenditrici tra gli “anta”, ma anche un evento che ha portato con sé una grande sorpresa: la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Carter Reum.

Chi è Carter Reum, il promesso sposo

Amico di lunga data di Paris Hilton, Carter Reum è anche lui imprenditore. Ha frequentato la Columbia University per poi fondare il marchio di liquori VEEV Spirits. In più, gestisce la società di investimento M13. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 e hanno ufficializzato la loro relazione all’after party dei Golden Globe 2020, dove sono apparsi pubblicamente insieme per la prima volta, e successivamente anche sui vari social network. Paris lo descrive come una persona gentile, premurosa, brillante e fedele. Pare proprio che tra i due ci sia un sentimento d’amore vero e che siano pronti a trascorrere insieme il resto della vita.

LEGGI ANCHE: Elliot Page ed Emma Portner divorziano: l’annuncio ufficiale

La proposta di matrimonio

Il grande passo Carter l’ha compiuto proprio nel giorno del compleanno della fidanzata. Per i suoi 40 anni, l’imprenditore ha organizzato un “viaggio speciale in un paradiso tropicale”. Mentre si recavano in spiaggia per cena, Carter ha portato Paris in una capanna meravigliosamente allestita e si è inginocchiato e le ha chiesto di diventare sua moglie. Alla proposta Paris ha risposto con un grande sì. Per chi è curioso riguardo l’anello di fidanzamento, non si tratta di un gioiello qualsiasi. Parliamo di un diamante taglio smeraldo di Jean Dousset, il pronipote di Louis Cartier. Per la Hilton questo è il quarto fidanzamento, in quanto in precedenza è stata fidanzata con il modello Jason Shaw, con Paris Latsis e con l’attore Chris Zylka. Questa volta, però, pare che sia quello giusto!

Paris Hilton e Carter Reum

I particolari sulle nozze

Il matrimonio tra Paris Hilton e Carter Reum si svolgerà a Los Angeles in un luogo dove altre generazioni della famiglia dell’imprenditrice hanno consacrato il loro amore. L’ereditiera, infatti, ha scelto per lei e per il futuro sposo la chiesa dove si sono sposati i suoi genitori e dove anche Elizabeth Taylor è diventata la moglie del suo bisnonno. Insomma, un posto del cuore che sicuramente emozionerà non poco i parenti di Paris e la Hilton stessa.

I progetti a lungo termine

Oltre a parlare delle nozze, di recente l’ereditiera si è anche espressa riguardo una sua possibile maternità. Paris ha confessato di essere pronta a diventare madre e vorrebbe farlo in un modo ben preciso. L’imprenditrice, infatti, vorrebbe optare per la fecondazione in vitro, scelta dettata dal fatto che vorrebbe avere due gemelli: un maschio e una femmina. A consigliarle questo percorso è stata l’amica Kim Kardashian. Quest’ultima, infatti, ha avuto due figli tramite madre surrogata: così è nata Chicago nel 2018 e Psalm West nel 2019.

LEGGI ANCHE: Divorzio in casa Kardashian? I sospetti aumentano sempre di più…

Impostazioni privacy