Festa senza mascherina, Belen si difende: “Dopo due ore sono andata via, non posso stancarmi troppo”

Il nome di Belen Rodriguez continua ad essere associato alla festa organizzata al “Sanctuary” di Milano dove, sabato scorso,  centinaia di ragazzi si sono riuniti per una festa senza mascherina. La showgirl rompe il silenzio e si difende.

Belen, showgirl

Lo scorso sabato 27 febbraio, Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese sono stati ospiti di un nuovo spazio ricavato all’interno di un ex scalo ferroviario a Lambrate. La showgirl argentina e il compagno hanno condiviso alcune Instagram story e realizzato degli scatti all’interno del locale, ma ha fatto molto discutere la loro presenza all’interno di un posto chiuso dove la maggior parte della gente non indossava la mascherina.

Accusata di essere stata alla festa nonostante sia in dolce attesa e debba, quindi, stare attenta a non contrarre il Covid, Belen ha deciso di replicare smentendo la sua partecipazione all’evento. O, meglio, sottolineando di essere stata nel locale, ma solo per due ore, quando ancora non si era venuta a creare la folla di gente priva di mascherine.

Belen e Antonino alla festa, ma solo per poche ore

“Sono stanca di vedere sempre articoli con il mio nome e sinceramente ormai non mi tocca più di tanto – ha commentato Belen con l’Adnkronos – . Sono arrivata con il mio compagno, abbiamo pranzato e ce ne siamo andati intorno alle 17”.

La showgirl, quindi, ha sottolineato come al momento del suo arrivo presso il locale e durante il pranzo non vi fosse alcun tipo di assembramento.

“Io non ho mai visto nessun tipo di folla davanti a me anche perché ero in un’area abbastanza riservata lontana dal bar – ha chiarito Belen – . Probabilmente è successo durante il tardo pomeriggio quando ormai ero tornata a casa”.

La permanenza della Rodriguez nel locale, quindi, è durata molto poco. Poi lei e il compagno hanno fatto rientro a casa molto tempo prima che avesse inizio la festa.

“Quando siamo arrivati era tutto molto carino e molto organizzato. Abbiamo pranzato e ci siamo fatti due scatti anche perché il posto era molto bello – ha continuato a raccontare Belen – . Sono stata appena due ore e me ne sono andata anche perché sono incinta e non posso stancarmi troppo”.

Belen e Antonino

Leggi anche–>Belen alla festa senza mascherina: l’argentina travolta dalle polemiche

Leggi anche–>Belen Rodriguez realizza il suo sogno: fiocco rosa per la showgirl

Belen, nessuna festa senza mascherina

“Sono arrivata verso le 14.30 e c’erano pochissime persone, l’invito era a numero chiuso ed erano tutti con le mascherine – ha precisato ancora la Rodriguez – .L’evento aveva tutti i permessi necessari e così sono andata a salutare il proprietario, un mio amico, per festeggiare questa inaugurazione”.

“Era un pranzo e visto che eravamo in zona gialla pure i ristoranti erano aperti – ha concluso lei – . Se fossi stata in mezzo alla folla senza mascherina sarebbero usciti mille video, ma non ce n’è neanche uno!”.

Intanto, dopo la festa milanese che sta facendo tanto discutere  e le immagini dei ragazzi che ballano senza mascherina, il proprietario de The Sanctuary è intervenuto per scusarsi per quanto accaduto.

Sono mortificato, non doveva succedere, è stato un nostro errore ma è accaduto in un attimo di distrazione imperdonabile! – ha raccontato Stefano Papa all’Adnkronos – .Tutto è avvenuto pochi minuti prima della chiusura e appena ho sentito alzare la musica l’ho fatta spegnere immediatamente. È bastato un secondo per far succedere un casino e ora sui social migliaia di persone mi augurano la morte”.

Quest’ultimo, inoltre, ha difeso Belen dopo le accuse che le sono state rivolte sui social.

“Non ha mai partecipato ad alcun ballo, aveva uno spazio ancora più ampio degli altri perché sapevo che era incinta e aveva avvertito che sarebbe arrivata – ha chiarito Papa – . Le avevamo riservato un divano lungo più di tre metri per tre persone in uno spazio super arieggiato. Lei è venuta, è stata un po’ lì, si è fatta fare le carte in giardino, si è bevuta una bottiglia di acqua frizzante, ha smangiucchiato qualcosa e poi se ne è andata con il suo fidanzato”.

Impostazioni privacy