Una Vita anticipazioni dal 7 al 12 marzo: le minacce di Ursula

Quello che ci aspetta di vedere in Una Vita è sicuramente emozionante e non privo di colpi di scena. E’ ciò che preannunciano le anticipazioni, sulla telenovela spagnola, delle puntate che andranno in onda da domenica 7 marzo a venerdì 12 marzo. 

Una Vita – Meteoweek

La follia di Ursula e la gelosia di Felipe

Il quartiere di Acacias sarà al centro di forte tensione da domenica 7 marzo a venerdì 12 marzo. Soprattutto perchè l’instabilità mentale di Ursula diventerà sempre più prorompente, tanto che l’ex istitutrice non smette di parlare con la defunta Cayetana, nella convinzione che sia ancora viva.

Genoveva che la trova in casa, le intima di andare via ma la Dicenta risponde in modo aggressivo, scagliandosi su di lei con l’intento di farle del male. Per fortuna arriva Felipe a separarle. Intanto Santiago con l’aiuto di Emilio e Cesareo organizza una festa a sorpresa a Marcia, alla quale le dedica anche una serenata. Felipe, che osserva la scena in lontananza, non la prende affatto bene, tanto che alla fine sfoga tutta la sua rabbia su Genoveva.

L’annuncio della coppia

Marcia dal canto suo non esita a concedersi a Santiago ma quest’ultimo non vuole, perchè ha paura che la donna lo faccia solo per gratitudine. Genoveva, intanto decide di organizzare una riunione con tutti i vicini, per ufficializzare la sua relazione con Felipe.

Accade però che durante il rinfresco a casa della Salmeron, mentre l’avvocato sta per annunciare la notizia, viene interrotto da Ursula che entra in scena completamente fuori di testa.  Genoveva a questo punto decide di allontanarla definitivamente.

Ursula non reagisce bene e la minaccia con un coltello. In realtà, la donna in questo preciso momento non è Genoveva che ha di fronte, ma immagina di avere davanti agli occhi una delle sue figlie. Genoveva  intanto cade accidentalmente  e viene soccorsa subito da Felipe. La donna però decide di non raccontare niente. Ursula tuttavia, non vuole fare un passo indietro e cerca di costringere Genoveva a rispettare i patti. Nel frattempo Santiago riesce a rasserenare Marcia, mostrandole alcuni trucchi di prestigio.

LEGGI ANCHE ———–>Una Vita chiude, la data dell’ultimo episodio della soap

Una Vita – Meteoweek

La pittrice parigina

Intanto Maite è l’argomento principale delle strade di Acacias . L’artista parigina conosce  Camino al ristorante durante una merenda. In poco tempo le vicine cominciano a non vedere di buon occhio la pittrice che comincia a invitare i signori nel suo atelier. Questo suo modo di fare scaturisce non pochi pettegolezzi. Maite scopre però che Camino sa disegnare e chiede a sua madre il permesso di insegnarle le tecniche del disegno. Quest’ultima non è affatto d’accordo perchè per lei è solo una perdita di tempo. La nuova arrivata però alla fine riesce a convincerla.

LEGGI ANCHE ———–>Una Vita anticipazioni, Genoveva fa uccidere la nuova fidanzata di Felipe

Bellita decide di aiutare Margarita perchè si sente in colpa per le condizioni difficili in cui vive. Intanto, Cinta aiuta José a provare la sua nuova parte e torna a casa annunciando  di aver ricevuto una proposta importante: interpretare una parte in un’opera professionale.

Impostazioni privacy