Madre di 2 figlie, Francesca muore a 35 anni, stroncata dalla stessa malattia che uccise il marito

Madre di 2 figlie, Francesca muore a 35 anni, stroncata dalla stessa malattia che uccise il marito. È accaduto a Roseto degli Abruzzi (TE)

Antonio e Francesca-Meteoweek.com

Dramma a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, dove Francesca Di Giovannantonio, madre di due bambine di 7 e 5 anni, è morta a soli 35 anni, stroncata da un brutto male, lo stesso che 30 mesi prima aveva ucciso il marito Antonio Evangelista.

Leggi anche:—>Mette videocamera nella mascherina ffp2 per superare l’esame della patente

L’intera comunità di Roseto è sotto choc, dove entrambi i coniugi erano noti come insegnanti. «Francesca e Antonio sono tornati di nuovo insieme», ha detto in lacrime l’amica Barbara, spiegando che la donna aveva iniziato a manifestare forti dolori allo stomaco negli ultimi due mesi di vita del marito, deceduto il 7 agosto 2018. «Non poteva pensare a se stessa, aveva due bimbe piccole da accudire e il marito malato terminale, eppure non si lamentava mai: si fermava un attimo, metteva una mano sul ventre e dopo cinque minuti ripartiva più determinata di prima».

Leggi anche:—>Omicidio Ilenia Fabbri, l’ex marito scrive una lettera alla figlia: «Ho sbagliato, dovrò pagare»

A un mese dalla morte del marito, Francesca aveva scoperto di avere anche lei la stessa malattia dell’uomo. Si è fatta visitare da diversi oncologi ma niente da fare. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Giuseppe scrive:«Quando il destino decide di accanirsi è davvero crudele! Condoglianze alle due famiglie colpite da un altro immenso dolore». Luciana scrive invece:«Solo tanta tristezza. Voglio pensare che tu sia già tra le braccia del tuo Antonio. Proteggete da lassù le vostre bimbe e date tanta forza ai vostri cari».

Impostazioni privacy