Omicidio Ilenia Fabbri, l’ex marito scrive una lettera alla figlia: «Ho sbagliato, dovrò pagare»

Omicidio Ilenia Fabbri, l’ex marito scrive una lettera alla figlia: «Ho sbagliato, dovrò pagare». E ora Arianna intende incontrare il padre

Arianna-Meteoweek.com

Claudio Nanni, 54 anni, accusato di essere il mandante dell’omicidio dell’ex moglie Ilenia Fabbri, ha scritto una lettera dal carcere in cui è detenuto alla figlia Arianna, 21 anni. La ragazza intende incontrare il padre e ha contattato un avvocato per chiedere di poter parlare con lui in carcere.

Nella lettera scritta alla figlia e inviatale lo scorso venerdì, prima degli interrogatori di garanzia di lunedì,  Nanni diceva:«Arianna, come ti avranno detto i miei avvocati, le cose sono andate diversamente da come dovevano andare. In ogni caso ho commesso un errore e dovrò pagare. Il non poterti più vedere o per anni o x sempre, per quanto ti AMO, in questo momento non mi dà la forza di vivere più. In più dovresti provare odio nei miei confronti e questo mi butta ancora più giù. Per questo provo vergogna nel parlare e farmi vedere da tutti, ma soprattutto da te. Non ci sono parole per chiederti scusa e penso che la cosa migliore sia scomparire. LA ZIA CRISTI e lo ZIO DINO ti seguiranno x ogni cosa. Nonostante tutto il MIO AMORE X TE È GRANDE».

Omicidio Ilenia Fabbri, l’ex marito scrive una lettera alla figlia – Meteoweek

Leggi anche:—>Teodosio Losito, dietro il suicidio la setta: ascoltato in Procura Gabriel Garko

Intanto proseguono le indagini sul delitto, con accertamenti dattiloscopici su 2.200 euro rinvenuti a casa di Pierluigi Barbieri, sicario reo confesso del delitto della 46enne. Oggi la Scientifica avvierà ulteriori esami sul materiale reperito nel luogo del delitto e sulla Toyota Yaris che Barbieri avrebbe usato anche la mattina in cui è morta Ilenia.

Leggi anche:—>Rosalinda Cannavò e nota conduttrice convocate dai PM di Roma | Ecco cosa sta succedendo

Barbieri è in carcere per aver confessato il delitto di Ilenia Fabbri, asserendo di averla uccisa in cambio di 20mila euro e un’automobile. Nanni nega e afferma di aver chiesto all’uomo di spaventarla per 2mila euro.

Impostazioni privacy