Amici, la Peparini getta scompiglio: Tommaso, Alessandro e Samuele sotto esame

Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, i ragazzi presenti in casetta hanno avuto modo di assistere alle decisioni dei professori di voler proporre dei guanti di sfida ai talenti avversari delle altre squadre. La prima è stata la maestra Alessandra Celentano a voler mettere in confronto su due coreografie Serena e Rosa. In realtà, però, anche Veronica Peparini ha deciso di fare il suo corso e mettere in contrapposizione il suo talento Samuele e i ballerini Tommaso e Alessandro. Scopriamo subito i dettagli di tutto ciò.

Amici e il guanto di sfida voluto da Veronica Peparini - meteoweek
Amici e il guanto di sfida voluto da Veronica Peparini – meteoweek

La base dell’improvvisazione

La maestra Veronica Peparini, così come la collega Alessandra Celentano, è la seconda docente nella scuola di Amici di Maria De Filippi a voler proporre un guanto di sfida per la prima puntata del serale. Quest’ultima infatti ha ben pensato di mettere in comparazione il suo talento Samuele con Alessandro e Tommaso. Secondo la Peparini infatti il suo ballerino sarebbe l’unico fra i tre ad essere davvero in grado di portare avanti l’improvvisazione in un modo giusto, critico e dettagliato. La poliedricità che apparterrebbe a Barbetta, non sarebbe il cavallo di battaglia degli altri due.

Leggi anche -> Amici, scontro tra Serena e Rosa: guanto di sfida voluto dalla Celentano

La decisione di Veronica

Veronica Peparini, ancora una volta, dimostra di tenerci al suo talento Samuele nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ad oggi due ballerini sono nel suo team per l’appunto Samuele Barbetta e Giulia Stabile. Per tale motivo la professoressa della scuola più ambita d’Italia vuole dimostrare il talento del suo allievo in quanto in improvvisazione non sarebbe secondo a nessuno.

Guanto di sfida per Alessandro e Tommaso - meteoweek
Guanto di sfida per Alessandro e Tommaso – meteoweek

Per tale ragione, nella prima puntata del serale che andrà in onda domani sera su Canale 5, si scontrerà con Tommaso e con Alessandro che a detta di Veronica non sarebbero al suo stesso livello. Addirittura la Peparini avrebbe evidenziato come i due ragazzi, spesso e volentieri, abbiano portato in scena l’improvvisazione con soli movimenti slegati fra loro senza dare un’identità ai passi da dover portare avanti. Per tale ragione è convinta che Samuele possa invece evidenziare la netta differenza.

Amici e le volontà della Celentano

Per ora, stando a quelle che sono le ultime novità dei guanti di sfida nella scuola di Amici di Maria De Filippi, i cantanti sembrerebbero ancora esenti da tutto ciò.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Leggi anche -> Amici 20, nuova lite tra Martina e Aka7even: storia al capolinea?

Se Alessandro e Tommaso hanno accettato di buon grado la sfida di improvvisazione senza troppi fronzoli, Rosa, d’altra parte ha evidenziato come la maestra Celentano faccia di tutto per mettere in difficoltà lei e il suo modo di ballare pur sapendo di non essere dotata tecnicamente e fisicamente. Proprio la Di Grazia si ritroverà in due guanti di sfida contro la collega Serena Marchese. Ovviamente per far sì che ciò avvenga nella prima puntata del serale, dovrà essere d’accordo con la sua insegnante del team, Lorella Cuccarini.

Impostazioni privacy