Barbara Corvi, la svolta: arrestato il marito. Era scomparsa nel 2009

Barbara Corvi

Dopo dodici anni dalla scomparsa di Barbara Corvi arriva una svolta: i Carabinieri di Terni hanno arrestato, all’alba di questa giornata, il marito Roberto Lo Giudice. Quest’ultimo era indagato per omicidio. Originaria di Amelia, della donna che all’epoca aveva 35 anni non si hanno più notizie dal 27 ottobre 2009. Solo lo scorso luglio si è tornati a parlare del caso dopo che la Procura di Terni ha riaperto il fascicolo. In quell’occasione vi era stato un interrogatorio di un pentito della ‘Ndrangheta che vive a La Spezia.

La scomparsa

Dalle prime indagini emerse che Barbara Corvi e suo marito, il giorno prima della scomparsa, avevano avuto una discussione poiché lei aveva rivelato di avere una relazione con un altro uomo. Nel 2014, quindi, la Procura di Terni aveva deciso di archiviare il caso. Il fascicolo fu aperto a carico di ignoti e l’ipotesi era quello di sequestro di persona.

LEGGI ANCHE: Dati falsi Covid-19: indagato l’assessore Razza

È di pochi mesi fa, la notizia di due persone indagate dalla Procura ternana. Parliamo dei due fratelli, Roberto e Maurizio Lo Giudice, marito e cognato di Barbara Corvi. Stessa sorte toccò a sua  cognata Angela Costantino, moglie di Maurizio Lo Giudice, scomparsa nel 1994. In questo caso due persone sono state arrestate con l’accusa di omicidio. La donna sarebbe stata uccisa per aver intrapreso una relazione extraconiugale mentre suo marito era in carcere.

Impostazioni privacy