Di Fazio, parla una vittima: «Mi ha portato a casa sua, poi sono svenuta»

Per la prima volta, una delle vittime di Antonio Di Fazio, il manager accusato di violenza sessuale, racconta l’accaduto.

Antonio Di Fazio – Meteoweek

Per la prima volta, una delle vittime di Antonio Di Fazio, il manager arrestato per abusi sessuali su giovani studentesse, racconta quello che è successo.

Il racconto

Nella trasmissione “Mattino Cinque” viene mostrato il racconto che una delle ragazze vittime di Antonio di Fazio, il noto imprenditore milanese, ha fatto ai Carabinieri. «Il 26 marzo è passato a prendermi sotto casa. – ricorda – Abbiamo visitato l’azienda e poi mi ha detto che la riunione si sarebbe svolta a casa sua». «Mi sono sentita a disagio per questo cambio di programma, ma mi sono fidata di lui perché lo conoscevo. Sapevo che viveva con sua madre e suo figlio» aggiunge.

LEGGI ANCHE: Gonfiabile prende il volo e finisce sui binari. Due bambine in fin di vita

«Mi ha offerto un caffè e subito dopo ho iniziato a sentirmi confusa e molto debole» prosegue la testimonianza della giovane vittima. «Ho pensato ad u calo di zuccheri – confida – e ho chiesto qualcosa da bere o da mangiare. E lui mi ha portato un succo d’arancia». Subito dopo, la ragazza ha perso i sensi. Il giorno successivo, il suo ragazzo dopo averla trovata in uno stato confusionale hanno deciso, insieme, di andare al Pronto Soccorso. I medici l’hanno sottoposta alle analisi del sangue e i risultati hanno mostrato un elevato tasso di benzodiazepine, ossia di calmanti, nel sangue.

Impostazioni privacy