Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi beccati così: fisici scultorei in “vacanza”

Riservati e innamoratissimi: così appaiono Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, una coppia amatissima che è stata beccata qualche tempo fa in una vacanza speciale.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi- Foto Getty Images- Meteoweek

Quando pensiamo alle coppie più solide del mondo dello spettacolo, il pensiero corre subito a Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, legati da tanti anni in un modo che appare indissolubile.

I fan della coppia sperano in un matrimonio che viene costantemente rimandato, ma secondo le ultime notizie i due potrebbero arrivare presto all’altare.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: relax e divertimento in famiglia

Dopo due figli e tanto tempo trascorso insieme, Silvia e Piersilvio vengono spesso immortalati insieme in fotografie che troneggiano sui principali settimanali di gossip, anche se i diretti interessati hanno sempre preferito vivere la loro storia lontano dalle luci dei riflettori per tutelare la propria vita privata e quella dei loro figli. Dalle immagini scattate in questi anni, la coppia appare unita e proiettata verso un futuro roseo.

In passato i due sono stati immortalati dal settimanale Oggi in un momento molto intimo e familiare, mentre trascorrevano qualche giorno di relax in famiglia, insieme ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Alcune foto li ritraggono nel bellissimo mare di Portofino, intenti a provare l’avventura di una gita sui sup, la variante del surf che prevede la capacità di restare in equilibrio su una tavola, spostandosi grazie al movimento dei remi.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi- Foto Oggi- Meteoweek

LEGGI ANCHE : Silvia Toffanin ad un passo dalle nozze? Le parole inaspettate

Una famiglia felice e serena è quella formata da Silvia e il figlio di Silvio Berlusconi: i figli si impegnavano nel seguire le stesse gesta di mamma e papà, imitando i loro movimenti sulla tavola. Un’esperienza da ricordare per i bambini che la ripeteranno sicuramente negli anni, accompagnandola a tante altre situazioni felici che hanno vissuto e che vivranno.

Toffanin-Berlusconi: il segreto di un legame così longevo

La coppia ama molto trascorrere il tempo all’aria aperta in mezzo alla natura e in piena tranquillità. Così i due hanno deciso di allontanarsi dalla grande città e si sono trasferiti in una splendida villa nella piccola e caratteristica cittadina ligure, non rinunciando ai rispettivi impegni lavorativi che sono sempre maggiori: a settembre Silvia sarà impegnata nella conduzione domenicale di Verissimo.

LEGGI ANCHE : Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

La Toffanin e il dirigente Mediaset si sono sconosciuti nel 2001 negli studi televisivi dell’azienda, si sono innamorati e non si sono più lasciati. Dal loro amore è nato Lorenzo Mattia nel 2010 e poi Valentina Sofia, nata nel 2015. Come detto, non c’è stato ancora un matrimonio, nonostante si sia parlato spesso di nozze segrete: nessuna conferma è giunta a proposito di una cerimonia che si diceva fosse stata tenuta in gran segreto qualche tempo fa. Le nozze, però, a quanto pare, possono aspettare per questa coppia, unita da un grandissimo amore che riesce, a distanza di tempo dal primo sguardo, a conservare quella magia e quell’intesa che caratterizza i primi tempi di ogni relazione. Complicità e sostegno reciproco sono gli ingredienti perfetti per un legame che dura negli anni.