La Casa di Carta curiosità: quanto guadagnano gli attori e quanto vale la serie

L’attesa è finita. La resistenza è tornata. Ieri, venerdì 3 settembre, Netflix ha rilasciato i primi cinque episodi della stagione finale dell’acclamata serie spagnola La casa di carta.

Nei nuovi episodi, ritroviamo la banda del Professore alle prese con la battaglia finale: se il piano andrà a buon fine, riusciranno a fondere l’oro rimasto, scappare e tornare alle loro vite. E se qualcosa dovesse andare storto? Sergio Marquina riuscirà a salvare i suoi ragazzi, senza troppi danni collaterali? Scopriamo insieme le anticipazioni e tutto ciò che c’è da sapere su una delle serie tv più acclamate di sempre.

L’inizio della fine

L’ultima puntata della quarta stagione de La casa di carta ha lasciato tutti con il fiato sospeso: dopo la morte di Nairobi e il ritorno di Lisbona, la squadra sta cercando di fondere quanto più oro possibile per portare a termine il piano e scappare, insieme, dalla Zecca di Stato. Il Professore, intanto, è stato scoperto dall’ispettore Alicia Sierra, dalla quale è tenuto in ostaggio. La prima parte dell’ultima stagione, sempre accompagnata dalla voce narrante di Tokyo, è un mix di colpi di scena, flashback e forti emozioni che i nostri personaggi si troveranno ad affrontare.

Come si evince dal trailer, nella battaglia non ci saranno esclusioni di colpi. Niente più mezze misure, tregue o contrattazioni, solo tanta azione e tanta voglia di vincere contro un sistema oramai capovolto, nel quale i buoni sono i cattivi, e i cattivi, nonostante tutto, non lo sono poi così tanto.

Leggi anche—>Grande Fratello, choc per la protagonista: “Hanno distrutto tutto…”

Leggi anche—>Grande Fratello Vip 6, tutto sul prossimo concorrente, il modello egiziano Samy Youssef

Un fenomeno mondiale

Nessuno, attori compresi, si aspettava che La casa di carta riuscisse ad ottenere tutto il successo raggiunto. Quando ormai la serie, trasmessa per la prima volta sula rete spagnola Antena3, era sull’orlo della chiusura (dopo appena le prime stagioni), Netflix ha deciso di investire su di essa e inserirla all’interno del suo catalogo. Nel giro di pochissimo tempo, le avventure del Professore, Tokyo, Denver, Rio, Berlino, Nairobi e di tutti gli altri componenti della banda sono arrivate dritte nel cuore delle persone. Gli interpreti, notevolmente scombussolati dal successo improvviso, sono stati così chiamati dalla produzione per indossare di nuovo la tuta rossa e la maschera di Dalì, e dare vita a una delle serie televisive più emozionanti di sempre.

Nonostante la pandemia da Covid19 abbia rallentato le riprese, da ieri su Netflix è disponibile la prima parte (formata da cinque episodi) dell’ultima stagione. I cinque episodi finali, invece, saranno rilasciati a dicembre, sempre sulla medesima piattaforma streaming. Non sappiamo quale sarà l’epilogo della storia, dunque, non ci resta che aspettare per scoprire quali altri colpi di scena il Professore ha in serbo per noi.

Impostazioni privacy